Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gelosi o no?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    io credo che un pizzico di gelosia ci voglia sempre...
    mio martio sostiene da sempre di non essere per niente geloso perchè secondo lui non c'è fiducia se c'è gelosia...io non sono molto d'accordo su questo punto di vista anche perchè a volte si contraddice in maniera palese

    Commenta


      #32
      LA GELOSIA E' (purtroppo??) NEL MIO DNA...


      SOMETIMES I'M AN ANGEL...
      ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

      Commenta


        #33
        non lo sono piu' di tanto ma mi piace scherzarci sopra, sempre, tiene acceso l'interesse.. la piena fiducia è spesso una tragedia piu' che un segno di maturità...

        Commenta


          #34
          sund bentornato....
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
          Originariamente Scritto da Gandhi

          Commenta


            #35
            tendenzialmente no perkè mi fido

            ma se mi prende la gelosia sbotto di testa..
            XXX
            sigpic

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da SUND Visualizza Messaggio
              Ciao amico,hai ragione anche tu e vi ringrazio tutti x i pensieri,già mi sento meglio!
              Cmq sono di Ceccano davvero!
              Ora non mi stò allenando + a dire il vero xchè il lavoro mi stà portando via gran parte delle giornate quindi non ce la faccio cavolo!
              Cmq io all'inizio andavo all' ATHENA (il proprietario si chiama Massimiliano), e poi in un'altra palestra di Supino (paesetto qui vicino),la "GIORGI CENTER".
              Come palestre di Ceccano cmq conosco anche la "BODY CENTER" ,l'"OLYMPIA" e anche un'altra della quale però non ricordo il nome (è del fratello del proprietario dell'ATHENA cmq).Ora però non sò in quale vai tu,forse però Salvatore potrebbe essere proprio il fratello di Massimiliano dell'ATHENA se non erro!Per caso è la palestra che si trova affianco all'MD DISCOUNT?Scusa la domanda ma come mai da Roma vieni qui a Ceccano?
              Magari qualche volta ci si può anche incontrare!
              guarda sono un insegnante di hio hop di roma e sono venuto a ceccano per tre anni una domenica al mese per il corso per diventare maestro.la palestra si trova appena entri nel paese dopo la rotatoria a sinistra , dopo il ponticello subito sulla destra prima di salire verso la parte alta del paese....possibile si chiami t fitness o t center?
              sigpic
              there is no reason for living without a reason to die..

              Commenta


                #37
                No non sono geloso anche se parecchi anni fa non dormivo la notte e mi ci rovinavo il fegato per la gelosia....poi sono cambiato, non faccio più domande e lascio vivere.....
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
                  non lo sono piu' di tanto ma mi piace scherzarci sopra, sempre, tiene acceso l'interesse.. la piena fiducia è spesso una tragedia piu' che un segno di maturità...
                  A me la tragedia sembra che per tenere acceso l'interesse a vent'anni devi usare il pepe malsano della gelosia
                  sigpic

                  Commenta


                    #39
                    Geloso ma non ossessivo cmq alla base ci deve essere la fiducia sennò è la tomba del rapporto

                    Commenta


                      #40
                      Io un po' di Roxy!
                      La mia Roxy!!!

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                        A me la tragedia sembra che per tenere acceso l'interesse a vent'anni devi usare il pepe malsano della gelosia
                        eh?.. per prima cosa non sono gelosa, quindi una battuta ogni tanto mi diverte, mica parlavo di stratagemmi eh, ma quale pepe malsano, anzi, e mi riferisco a storie di anni, la gelosia esiste ed è normale, basta saperla prendere con ironia
                        Last edited by MadRock; 13-06-2007, 13:50:25.

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                          A me la tragedia sembra che per tenere acceso l'interesse a vent'anni devi usare il pepe malsano della gelosia
                          Giusto
                          sigpic"Ooh amore ooh amante
                          Che fai stasera ragazzo?
                          Tutto va bene, solo tienimi stretto
                          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                          Commenta


                            #43
                            uno dei motivi (di sicuro non l'unico) per cui il mio matrimonio è finito è stata proprio la gelosia, cieca, che mio marito aveva nei miei confronti.

                            All'inizio della storia mi lusingava e mi faceva sentire importante, ma poi, quando per lavoro ho cominciato a viaggiare e a fare intere settimane in giro con colleghi maschi lui ha cominciato a farmi delle scenate assurde, voleva che cambiassi lavoro, mi faceva cambiare d'abito appena avevo un pezzo di pelle scoperta (dico davvero).

                            Io per un po' ho sopportato, poi ho cercato di farlo ragionare, lui ha confessato di avermi sempre controllato telefono, mail, posta...

                            Commenta


                              #44
                              pam posso sbaciucchiarti la cicatrice sul ginocchio?
                              sigpic"Ooh amore ooh amante
                              Che fai stasera ragazzo?
                              Tutto va bene, solo tienimi stretto
                              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
                                eh?.. per prima cosa non sono gelosa, quindi una battuta ogni tanto mi diverte, mica parlavo di stratagemmi eh, ma quale pepe malsano, anzi, e mi riferisco a storie di anni, la gelosia esiste ed è normale, basta saperla prendere con ironia

                                Stai facendo la retro, vuoi che ti tengo lo specchietto ?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎