Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gelosi o no?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gelosi o no?

    Siete gelosi del vostro partner o no?
    Cioè,che comportamento avete,soprattutto quando non siete insieme alla lei (o al lui che sia se siete donne ovviamente),e che pensieri nei suoi confronti?
    Incredibile ma io certe volte,anche senza motivo,riesco a farmi dei film nella testa che mi fanno star male!
    Non capisco xchè mi succeda questo dato che sono fidanzato solo da quasi 1 anno e x di + lei non mi dà mai motivo di essere geloso(anche se non si può mai dire nulla devo comunque ammettere che lei,conoscendola da circa 15 anni ormai,si è sempre dimostrata essere una ragazza seria),ma forse sarà x via del suo lavoro che sono cosi (stà facendo tirocinio,ha studiato giurisrpudenza...).
    A volte me la prendo a male se le arriva qualche squillo anonimo oppure qualche chiamata di qualche persona ("collega" di lavoro che vede saltuariamente)che,in passato, ha avuto una qualche "storiella" con lei...
    Lei mi ha sempre detto di stare tranquillo xchè non è assolutamente una di quelle ragazze un pò "sciaquette" e che devo piantarla di farmi venire brutti pensieri nella mente però io,a volte,ricado in questo stato di "seghe mentali"!
    Lei,sin dall'inizio,mi ha sempre detto che non avrei dovuto farla mai soffrire dato che in passato ha preso + di qualche "fregatura" sentimentale e che non avrebbe mai accettato una storioriella poco seria con me dato che lei è la cognata di mio fratello (la cosa ovviamente avrebbe ripercussioni sul resto della famiglia...)e quindi pensarci bene prima di cominciare questa storia.
    Purtroppo spesso mi faccio queste cacchio di seghe mentali e cado in depressione e la cosa non mi permette di stare bene anche con me stesso ovviamente.
    Che consiglio mi date voi?



    P.S. NON MI PRENDETE IN GIRO MA FATE COMMENTI COSTRUTTIVI CAXXO!!!!
    Last edited by SUND; 11-06-2007, 19:49:52.


    "I Bodybuilder sono confusi..."

    Mike Mentzer

    MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

    #2
    A parer mio la gelosia è normale fino ad un certo punto. Tu stai superando il limite.
    Va be che io devo stare zitto che mi appostavo sotto casa sua per vedere se era vero che non usciva
    Cmq ho superato anche quella fase, è tutta questione di lealtà reciproca. Se riuscite a fidarvi l'un dell'altra e penso che dopo un anno questo rapporto ormai è saldo, non penso che ci saran problemi
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
      A parer mio la gelosia è normale fino ad un certo punto. Tu stai superando il limite.
      Va be che io devo stare zitto che mi appostavo sotto casa sua per vedere se era vero che non usciva
      Cmq ho superato anche quella fase, è tutta questione di lealtà reciproca. Se riuscite a fidarvi l'un dell'altra e penso che dopo un anno questo rapporto ormai è saldo, non penso che ci saran problemi

      Quella di andare sotto casa sua l'ho fatta anche io qualche volta!
      Incredibile!
      Il fatto di amarsi tanto fà fare anche queste cose! Il problema principale è che io non mi fido soprattutto degli altri + che di lei,anche se non penso che qualcuno la costringa a fare una cosa che non vorrebbe mai,o no!?
      Il bello è che io sono sicuro che lei magari non mi farebbe mai un torto però alla fine cado nella convinzione che ci sia sempre qualche stronzo che le dia fastidio e magari non le sarà neanche mai successo da quando stà con me...bho che caxxo di paranoie ***** zio!


      "I Bodybuilder sono confusi..."

      Mike Mentzer

      MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

      Commenta


        #4
        io stra geloso , in una maniera allucinante , a volte sono io stesso a rendermi conto che esagero ma non so che farci
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
          .
          Va be che io devo stare zitto che mi appostavo sotto casa sua per vedere se era vero che non usciva
          anche io lo feci

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da SUND Visualizza Messaggio
            Quella di andare sotto casa sua l'ho fatta anche io qualche volta!
            Incredibile!
            Il fatto di amarsi tanto fà fare anche queste cose! Il problema principale è che io non mi fido soprattutto degli altri + che di lei,anche se non penso che qualcuno la costringa a fare una cosa che non vorrebbe mai,o no!?
            Il bello è che io sono sicuro che lei magari non mi farebbe mai un torto però alla fine cado nella convinzione che ci sia sempre qualche stronzo che le dia fastidio e magari non le sarà neanche mai successo da quando stà con me...bho che caxxo di paranoie ***** zio!
            Si per il fatto degli appostamenti dopo ci rifletti e dici, ma come ***** ho fatto? Sono rimasto anche 4 ora in macchina. Va be ero pazzo di lei al punto di volerci convivere.
            Cmq, il fatto degli altri come giustamente dici è il problema principale, però se ci rifletti sai che se vuole starci con quello ci sta ma se non vuole e viene costretta lo stesso si tratta di violenza fisica. E a quel punto hai tutte le carte in regola per fare quello che vuoi con l'ipotetico tipo.
            Se qualcuno le da fastidio in maniera pesante te lo direbbe sicuramente. Cmq ripeto, dopo un anno se si è davvero creato un bel rapporto, e non ci sarebbe motivo perchè ti tradisca, ma di questo te ne puoi rendere conto solo tu, non cè alcun problema. Fidati di lei e al minimo problema cerca di chiarire per non lasciar macerare il dubbio. L'unica regolaè questa
            Originariamente Scritto da DR. MORTE
            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              io stra geloso , in una maniera allucinante , a volte sono io stesso a rendermi conto che esagero ma non so che farci
              Ti conviene cambiare altrimenti sei nei guai
              Originariamente Scritto da DR. MORTE
              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

              Commenta


                #8
                Non vorrei davvero che diventasse una malattia caxxo,non pensavo proprio di arrivare a questi livelli!
                Addirittura menerei qualcuno se solo si azzardasse a farle qualche sguardo un pò strano!


                "I Bodybuilder sono confusi..."

                Mike Mentzer

                MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                  anche io lo feci
                  Che massa di imbecilli che siamo
                  Eppure so dentro di me anche se lo nego alla mia coscienza che sarei pronto a rifarlo sempre che ne valga la pena. Dio Bon
                  Originariamente Scritto da DR. MORTE
                  Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                  Commenta


                    #10
                    lo so infatti mi sto già dando da fare per cambiare questo lato del mio carattere , c'è da dire che sono fortunato perchè la mia lei è forse più gelosa di me e mi comprende..
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da SUND Visualizza Messaggio
                      Non vorrei davvero che diventasse una malattia caxxo,non pensavo proprio di arrivare a questi livelli!
                      Addirittura menerei qualcuno se solo si azzardasse a farle qualche sguardo un pò strano!
                      Io avevo una maglietta con scritto " Lei è la mia ragazza capito! " con la freccia sotto che indicava a sinistra e infatti stavo sempre alla sua destra
                      In questo modo eviti molte seccature
                      Originariamente Scritto da DR. MORTE
                      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                        Io avevo una maglietta con scritto " Lei è la mia ragazza capito! " con la freccia sotto che indicava a sinistra e infatti stavo sempre alla sua destra
                        In questo modo eviti molte seccature
                        la voglio dove la trovo ?!
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta


                          #13
                          io sono goloso
                          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                          Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                            lo so infatti mi sto già dando da fare per cambiare questo lato del mio carattere , c'è da dire che sono fortunato perchè la mia lei è forse più gelosa di me e mi comprende..
                            Ancora peggio..arriverete entrambi all'esasperazione
                            Originariamente Scritto da DR. MORTE
                            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                            Commenta


                              #15
                              Hai straragione Adam,concordo in pieno anche xchè io stesso sono convinto di questo,perchè non posso immaginarmi lei che faccia una cosa del genere,davvero!
                              Però il fatto è che sta cosa è come una specie di malattia,ecco qual'è il fatto!
                              E poi caxxo,mica staranno tutti quanti a guardare lei!
                              Non siamo uomini x niente,ecco qual'è il fatto,Cristo!


                              "I Bodybuilder sono confusi..."

                              Mike Mentzer

                              MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎