La polizia spagnola...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MiniMe
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2005
    • 105
    • 5
    • 6
    • Send PM

Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
    MA che razza di idiozie vai dicendo?

E allora dai tutti quelli che son stati poveri, via, olè tutti a spacciare e a rapinare e a uccidere...

io posso capire che nn si può fare un calderone di tutti i CRIMINALI(ognuno ha la sua storia, triste o meno che sia), ma ora per favore basta coste stupidate, sembra che li stiate difendendo.

E tutto poi, finchè nn vi tocca da vicino un episodio e allora cambiate opinione.

Nn siamo ipocriti per favore...

Riguardo al discorso droga ognuno può fare ciò che vuole. C'è domanda e offerta...giusto...

Però adesso io parlo di delinquenti assassini e ladri nn solo di spacciatori di droga(che forse paragonati a dei veri e pazzi maniaci omicidi nn son nulla...).

Cma va beh se vi sta bene così allora w gli spacciatori.

Il mio solo problema e' che cerco sempre di trovare un lato umano nei comportamenti delle persone. Tutto qui.
    Ogni volta che incontro uno che mi fa incazzare a bestia, ti assicuro che sono il primo che lo riempirebbe di botte, poi mi calmo e penso se ne valga veramente la pena.

Riguardo al discorso "povero -> spacciatore", non mi sembra di averlo detto. Dico solo che molta gente povera ci casca, per le ragioni che ho detto. Come ho ripetuto, non sono un sociologo ma se andiamo a vedere l'estrazione sociale di chi e' stato arrestato per droga, difficilmente ci trovi uno che e' uscito dal Parini (famoso liceo classico,NDT).
    E' la poverta che genera, il piu' delle volte, delinquenza.

Per concludere, il mio discorso non voleva assolvere i delinquenti e spacciatori.
    Dico solo che il considerarli "feccia" e non uomini, a prescindere, mi ricorda tanto qualcuno che negli anni '40 ne ha gassati qualche milionata.

Commenta

• MiniMe
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2005
      • 105
      • 5
      • 6
      • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      Dici cose giuste ma ribadisco, questo buonismo, questa cultura dell'attenuante a tutti i costi che risultato ha dato in Italia?
      Parliamo del perdono concesso con l'indulto e di quanti di quelli usciti sono poi rientrati in galera?
      Le poesie da far leggere ai detenuti sono una bella invenzione di peadogisti e sociologi ma mentre noi ci incensiamo per queste lodevoli iniziative i criminali si fanno beffe di noi e delle poesie.
      Che poi i criminali ci siano anche nelle multinazionali, nelle banche, nei saloni della politica è sotto gli occhi di tutti; evidentemente in quel caso non è stata la nascita sfortunata, però, a portare al crimine
      Ti quoto, ma con qualche riserva.
      Primo, si parlava di uno spacciatore, investito da un auto della polizia.
      Ho cercato di spiegare perche' il non trattarlo da essere umano mi sembrava sbagliato.
      Non ho parlato di indulto, di giustificare le multinazionali, banche o politici corrotti, ci mancherebbe!
      Last edited by MiniMe; 14-06-2007, 17:03:50.

Commenta

• Franfalu
        ...si sà.
        • Apr 2006
        • 6324
        • 267
        • 353
        • Mediglia
        • Send PM

Originariamente Scritto da MiniMe Visualizza Messaggio
        Il mio solo problema e' che cerco sempre di trovare un lato umano nei comportamenti delle persone. Tutto qui.
        Ogni volta che incontro uno che mi fa incazzare a bestia, ti assicuro che sono il primo che lo riempirebbe di botte, poi mi calmo e penso se ne valga veramente la pena.

Riguardo al discorso "povero -> spacciatore", non mi sembra di averlo detto. Dico solo che molta gente povera ci casca, per le ragioni che ho detto. Come ho ripetuto, non sono un sociologo ma se andiamo a vedere l'estrazione sociale di chi e' stato arrestato per droga, difficilmente ci trovi uno che e' uscito dal Parini (famoso liceo classico,NDT).
        E' la poverta che genera, il piu' delle volte, delinquenza.

Per concludere, il mio discorso non voleva assolvere i delinquenti e spacciatori.
        Dico solo che il considerarli "feccia" e non uomini, a prescindere, mi ricorda tanto qualcuno che negli anni '40 ne ha gassati qualche milionata.
        Conosco il parini.
        Conosco che voglia dire fare a botte(ma meglio evitare, giusto ).
        Conosco anche qualche criminale(che tu ci creda o no) e ti assicuro che ce ne sono di poveri...così come ce ne sono di benestanti che lo fanno per sentirsi migliori, per nn lavorare, per dormire la mattina( ).

Sono feccia? beh vediamo... molti di loro sì

Alcuni dei più grandi criminali di tutti i tempi erano dei veri geni: buona educazione, buona famiglia, ottima formazione
        sigpic
        Originariamente Scritto da GalDregon
        se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
        Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
        e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
        gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
        vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• ma_75
          Super Moderator
          • Sep 2006
          • 52669
          • 1,388
          • 775
          • Send PM

Ti quoto, ma con qualche riserva.
          Primo, si parlava di uno spacciatore, investito da un auto della polizzia.
          Ho cercato di spiegare perche' il non trattarlo da essere umano mi sembrava sbagliato.
          Non ho parlato di indulto, di giustificare le multinazionali, banche o politici corrotti, ci mancherebbe!
          Siamo d'accordo, anche perchè le stesse forze dell'ordine annoverano al loro interno dei veri criminali, niente di nuovo sotto il sole insomma
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• MiniMe
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2005
            • 105
            • 5
            • 6
            • Send PM

Conosco il parini.
            Conosco che voglia dire fare a botte(ma meglio evitare, giusto ).
            Conosco anche qualche criminale(che tu ci creda o no) e ti assicuro che ce ne sono di poveri...così come ce ne sono di benestanti che lo fanno per sentirsi migliori, per nn lavorare, per dormire la mattina( ).

Sono feccia? beh vediamo... molti di loro sì

Alcuni dei più grandi criminali di tutti i tempi erano dei veri geni: buona educazione, buona famiglia, ottima formazione

Siamo d'accordo, anche perchè le stesse forze dell'ordine annoverano al loro interno dei veri criminali, niente di nuovo sotto il sole insomma
            Vedo che alla fine, siamo d'accordo su molti punti.
            Una domanda per Franfalu (scusa, ma non so il tuo vero nome ). Come consideri il poliziotto che alla scuola Diaz, infieriva su una ragazza sanguinante a terra? O tutte le persone che, in generale, fanno abuso del loro potere, della loro posizione, della loro forza, dei loro soldi?
            Io? Feccia.

Commenta

• Franfalu
              ...si sà.
              • Apr 2006
              • 6324
              • 267
              • 353
              • Mediglia
              • Send PM

Vedo che alla fine, siamo d'accordo su molti punti.
              Una domanda per Franfalu (scusa, ma non so il tuo vero nome ). Come consideri il poliziotto che alla scuola Diaz, infieriva su una ragazza sanguinante a terra? O tutte le persone che, in generale, fanno abuso del loro potere, della loro posizione, della loro forza, dei loro soldi?
              Io? Feccia.
              Vedo che siamo d'accordo
              Francesco...piacere
              sigpic

Commenta

• MiniMe
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2005
                • 105
                • 5
                • 6
                • Send PM

Vedo che siamo d'accordo
                Francesco...piacere
                Alessandro, molto piacere

Commenta

• Diegosfgt
                  IL SOBILLATORE
                  • Dec 2004
                  • 6530
                  • 273
                  • 194
                  • South California
                  • Send PM

Verissimo!

Tra i miei "miti" fino ai 9/10 anni c'erano questi due.

(quello a sinistra)

Poi ho messo la testa a posto.
                  Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                  Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                  senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Franfalu
                    ...si sà.
                    • Apr 2006
                    • 6324
                    • 267
                    • 353
                    • Mediglia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                    Verissimo!

Tra i miei "miti" fino ai 9/10 anni c'erano questi due.

(quello a sinistra)

Poi ho messo la testa a posto.
                    Mahonna!
                    sigpic

Commenta

• Diegosfgt
                      IL SOBILLATORE
                      • Dec 2004
                      • 6530
                      • 273
                      • 194
                      • South California
                      • Send PM

Mahonna!
                      Pensa che alla scuola materna imponevo il "pizzo" ai miei compagnetti, che dovevano pagare la "protezione" con le loro merende.

Il bello è che io ignoravo del tutto il fatto che qualcuno avesse avuto l'idea prima di me, soprattutto nel sud Italia...

Poi un giorno l'ho raccontato a mio padre, ero tutto orgoglioso.
                      Il vecchio si incazzò moltissimo e mi mise in punizione, così da quel giorno dismisi quell'attività.

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                      senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Franfalu
                        ...si sà.
                        • Apr 2006
                        • 6324
                        • 267
                        • 353
                        • Mediglia
                        • Send PM

Pensa che alla scuola materna imponevo il "pizzo" ai miei compagnetti, che dovevano pagare la "protezione" con le loro merende.

Il bello è che io ignoravo del tutto il fatto che qualcuno avesse avuto l'idea prima di me, soprattutto nel sud Italia...

Il vecchio si incazzò moltissimo e mi mise in punizione, così da quel giorno dismisi quell'attività.
                        sigpic

Commenta

• ma_75
                          Super Moderator
                          • Sep 2006
                          • 52669
                          • 1,388
                          • 775
                          • Send PM

Pensa che se l'avessi continuata oggi forse saresti presidente del consiglio
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Franfalu
                            ...si sà.
                            • Apr 2006
                            • 6324
                            • 267
                            • 353
                            • Mediglia
                            • Send PM

sigpic

Commenta

• Federico86
                              I'm a machine
                              • Apr 2006
                              • 17554
                              • 722
                              • 152
                              • in un appartamento
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                              Però in questo caso è una droga meno letale che ha effetti a lungo andare e poi ci girano troppi soldi.
                              è solo una questione di denaro quindi
                              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Diegosfgt
                                IL SOBILLATORE
                                • Dec 2004
                                • 6530
                                • 273
                                • 194
                                • South California
                                • Send PM

Potresti avere ragione.
                                Se poi ci aggiungiamo che ero fissato con "Miami vice" e che giocavo a fare il narcotrafficante...

Commenta

Working...
                                X