Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La polizia spagnola...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    azz pero zio can fra un po lo ammazzano...forse è esagerato...
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
      azz pero zio can fra un po lo ammazzano...forse è esagerato...
      che problema cè? Lui è uno spacciatore che ammazza la gente
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
        azz pero zio can fra un po lo ammazzano...forse è esagerato...
        ti vorrei citare una frase che ho sentito in arancia meccanica:

        "lo stato viene aggredito ferocemente da voi delinquenti... Perchè allora lo stato nn può rispondere a tali minacce allo stesso modo? occhio per occhio, dente per dente dico io..."
        sigpic
        Originariamente Scritto da GalDregon
        se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
        Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
        e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
        Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
        gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
        Originariamente Scritto da GalDregon
        vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

        Commenta


          #19
          forse un pò eccessivi, comunque efficaci. La gente continua a fare quel che vuole solo perchè sa che tanto nessuno può toccargli un capello e dopo due giorni esce. Tanto vale mandare messaggi forti

          Commenta


            #20
            ...ma porc....
            ***** dai è un'esagerazione!!!!
            I knew all the rules but the rules did not know me
            My log: evolve or die
            sigpic

            Commenta


              #21
              Io sono per le maniere forti, però in questo caso hanno esagerato. Ormai non andava da nessuna parte, erano tutti schierati, lo avrebbero preso comunque, non c'era bisogno di fare cosi.
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
                ti vorrei citare una frase che ho sentito in arancia meccanica:

                "lo stato viene aggredito ferocemente da voi delinquenti... Perchè allora lo stato nn può rispondere a tali minacce allo stesso modo? occhio per occhio, dente per dente dico io..."
                Ho paura che tu abbia travisato alla grande il significato del film..

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza Messaggio
                  Ho paura che tu abbia travisato alla grande il significato del film..
                  che c'entra il significato del film? io ne ho solo citato una frase
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da GalDregon
                  se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                  Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                  e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                  Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                  gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                  Originariamente Scritto da GalDregon
                  vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                    a quella macchina è della polizia..sticazzi
                    Va bene cosi, deve essere normale in questo modo. E' da noi che se li torci un capello finisce dentro il poliziotto

                    ma per favore...
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                    Originariamente Scritto da IvAn#89
                    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
                      ti vorrei citare una frase che ho sentito in arancia meccanica:

                      "lo stato viene aggredito ferocemente da voi delinquenti... Perchè allora lo stato nn può rispondere a tali minacce allo stesso modo? occhio per occhio, dente per dente dico io..."

                      si, io ripristinerei la ghigliottina, la fustigazione e la lapidazione.
                      Scandaloso che ci sia ancora gente che fa questi ragionamenti...
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                      Originariamente Scritto da IvAn#89
                      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                      Commenta


                        #26
                        Vabbè, quello sarà anche un criminale.
                        Ma non è quello il modo di intervenire perdio!
                        Ma stiamo scherzando?
                        Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                        però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                        Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                        senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                          che problema cè? Lui è uno spacciatore che ammazza la gente
                          non ho capito il legame ke c e tra lo spacciatore e il fatto di ammazzare la gente...mi sa ke hai le idee confuse...
                          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                          Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                            non ho capito il legame ke c e tra lo spacciatore e il fatto di ammazzare la gente...mi sa ke hai le idee confuse...
                            idee confuse cosa? lui spaccia! che cosa spaccia? spaccia la droga! la droga ammazza la gente! Percui assassino lui e coglione chi si droga
                            Originariamente Scritto da DR. MORTE
                            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                              idee confuse cosa? lui spaccia! che cosa spaccia? spaccia la droga! la droga ammazza la gente! Percui assassino lui e coglione chi si droga
                              ma i coglioni è la gente ke si droga micca lui ke la vende...
                              seguendo il tuo ragionamento anke lo stato ke vende le sigarette è un potenziale assassino e anke tutta la gente ke fuma in mezzo ad altra gente sono assassini dato ke il fumo passivo fa male alla gente vicina e potrebbe causargli danni,le ditte ke producono alcolici sono assassini (dato ke ki beve diventa pericolo x se stesso e x gli altri) e tante altre cose...
                              il problema è della gente ke ne fa uso non di ki la vende (ma nn sto dicendo ke uno deve venderla liberamente xo neanke ammazzarlo cristo !!)
                              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                              Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                                ma i coglioni è la gente ke si droga micca lui ke la vende...
                                seguendo il tuo ragionamento anke lo stato ke vende le sigarette è un potenziale assassino e anke tutta la gente ke fuma in mezzo ad altra gente sono assassini dato ke il fumo passivo fa male alla gente vicina e potrebbe causargli danni,le ditte ke producono alcolici sono assassini (dato ke ki beve diventa pericolo x se stesso e x gli altri) e tante altre cose...
                                il problema è della gente ke ne fa uso non di ki la vende (ma nn sto dicendo ke uno deve venderla liberamente xo neanke ammazzarlo cristo !!)
                                Io non dovrei parlare perchè fumo e dunque secondo il mio ragionamento sono un coglione, non ho problemi a dirlo. è vero. Lo stato è assassino perchè vende il tabacco che ogni anno uccide migliaia di persone, decine di migliaia in tutto il mondo. Però in questo caso è una droga meno letale che ha effetti a lungo andare e poi ci girano troppi soldi. Ma il discorso che se io vendo la droga e posso essere considerato come uno che fa un lavoro qualsiasi non regge assolutamente
                                Originariamente Scritto da DR. MORTE
                                Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎