Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il sondaggio rivelatorio - A che fisico puntate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
    Forse confondete il termine "BBer" con "Pro BBer competitore Olympia". Uno può essere BBer (e anzi lo è forse più degli altri) senza farcirsi di farmaci, solo puntando alla massima espressione del suo fisico. In un certo senso lo fanno anche i pro ma il loro limite da 100% viene portato a 150% delle loro potenzialità tramite l'assunzione di immonde sostanze, ma lo spirito è lo stesso.
    bhe secondo me ha un FISICO da BBer chi aggiunge una quantità considerevole di massa magra al suo fisico, diciamo almeno un 15-20 chili in più di quando ha iniziato

    ora, avendo fatto io palestra per 4 anni (anche se non in modo continuativo) non sono mai arrivato oltre i 4 chili aggiunti, per questo dicevo che è irrealistico, genetica troppo scarsa
    bye

    cmq mi considero un bber, ma non ho di certo un fisico da bber (al massimo la mentalità)
    Last edited by ryohazuki; 14-06-2007, 13:46:20.

    Commenta


      a partire dal ragazzino -10 HP al pro chiunque si sfonda il culo in palestra e segue una dieta da BBer è un bodybuilder! IMHO...

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
        a partire dal ragazzino -10 HP al pro chiunque si sfonda il culo in palestra e segue una dieta da BBer è un bodybuilder! IMHO...

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎