Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
Il sondaggio rivelatorio - A che fisico puntate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza MessaggioPunto ad un bel fisico fitness, da spiaggia per intenderci.... ma non senza volumiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioComplimenti per l'avatar.. bel gomito, è natural..?
Lo stavo guardando anche io!Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggio100% sono molto svenatoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMi dicono ke anke Giuliano Ferrara sia svenato sul gomito, ma finkè nn lo vedo nn ci credo
Ahahahahaha, non ce la faccio più....Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMi dicono ke anke Giuliano Ferrara sia svenato sul gomito, ma finkè nn lo vedo nn ci credo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioComplimenti per l'avatar.. bel gomito, è natural..?Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioallora è meglio powerfull che è pure 186 cm
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiosì sì, da natural ci arriviArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta