Direi fitness,cioè qualcosa più del HP ma nn molto in fondo.
Il sondaggio rivelatorio - A che fisico puntate?
Collapse
X
-
Punto alla massima espressione della mia genetica.
Ad arrivare al punto in cui il fisico mi dirà "oh fin qui sono arrivato, se vuoi oltre vaffanc !"
Se divento un mostro non me ne frega un *****. L'importante è che alle dimensioni sia abbinata una forza mostruosa, non potrei sopportare di essere 10Kg in più e alzare 1 kg in meno.
Commenta
-
-
ho notato che sono aumentate le persone che hanno votato la II opzione...io opterei per una via di mezzo..ma tra le 2 vado per la primasigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiouna via di mezzo tra la spiaggia il BB enorme
rob sager x intenderci
Ragazzi, mettiamoci in testa che questo è culturismo... Non sarà hardcore ma quello in massa sfiorerà i 95 Kg se non di più (a meno che non sia alto come Priest! ) Un fisico da spiaggia è questo
GUARDATE QUELLO IN MEZZO ACCIDENTI!
Che Sager a questo gli dà 20 Kg buoni. Non mettiamoci gli occhi nel c....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioRagazzi, mettiamoci in testa che questo è culturismo... Non sarà hardcore ma quello in massa sfiorerà i 95 Kg se non di più (a meno che non sia alto come Priest! ) Un fisico da spiaggia è questo
GUARDATE QUELLO IN MEZZO ACCIDENTI!
Che Sager a questo gli dà 20 Kg buoni. Non mettiamoci gli occhi nel c....
anzi, il mio ideale è qui in carne ed ossa su bw: superdrol
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioeh sparaci su 5-10 kg in più e hai il mio fisico ideale
anzi, il mio ideale è qui in carne ed ossa su bw: superdrol
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioAppunto, se aggiungere 10 Kg non è culturismo...
qui c'è il link alle foto di superdrol
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggioma braccia un pò indietro
c'ha 43 cm di braccio!
appena posso ti reputo, tranqui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
c'ha 43 cm di braccio!
appena posso ti reputo, tranqui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio***** allora è esageratamente enorme nel resto! sembrano quasi indietro... Mostri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioho votato la seconda ma io voglio essere un BBer mancato, cioè con fattezze superiori alla media dei fisici cosiddetti "fitness".
ci fosse una classifica del tipo:
1- fitness
2-
3-
4- BBer
io voterei 3sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioeh sparaci su 5-10 kg in più e hai il mio fisico ideale
anzi, il mio ideale è qui in carne ed ossa su bw: superdrolsigpic
Commenta
-
Commenta