tieni ferma la mano e nn t succede nulla
Il sondaggio rivelatorio - A che fisico puntate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiopositivo leva quella firma che catabolizzo e non posso nemmeno puntare al fisico fitnessOriginariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiotieni ferma la mano e nn t succede nulla
Originalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioHo votato fisico da spiaggia ma nn è proprio quello ke intendo...
(Se vuoi possiamo entrare nel dettaglio)
So di per certo ke nn sono nell'altra categoria, da qui il motivo del mio voto...
Commenta
-
-
2/3 del forum vuole essere fitness o quasi
Ma io non penso che si arrabbierebbe Master. Perlomeno sa come la vedono molti e cosi evitiamo tutti di rigirare attorno a questi discorsiOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio voto fisico da spiaggia, essere troppo grosso mi metterebbe imbarazzo nella vita di tutti i giorni... e cmq non ci arriverei maiBodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiocerto anche il fisico di Max_79 nn mi fà skifo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioho votato la seconda ma io voglio essere un BBer mancato, cioè con fattezze superiori alla media dei fisici cosiddetti "fitness".
ci fosse una classifica del tipo:
1- fitness
2-
3-
4- BBer
io voterei 3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio(cosa ke mi dicono esclusivamente quando tolgo le mutande )
Commenta
-
-
fisico fitness. Ma definiamolo bene questo concetto. Per fisico fitness intendo addominali ben in evidenza, linee dei pettorali visibili, schiena non troppo ampia ma cmq con un po di v-shape, deltoidi delineati e braccia...beh le braccia mi piacerebbe averle grosse )E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da freccia1112 Visualizza MessaggioBeh io invece vorrei un fisico da calciatore con delle belle Gambe grosse ed addominali da PAURAAAAAA!
Commenta
-
Commenta