Sabato, la manifestazione a Roma vista da vicino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

Sabato, la manifestazione a Roma vista da vicino

Una pena infinita

Premetto che nn ho visto alla sera, ma nel pomeriggio mentre passeggiavamo per le vie intorno alla piazza , ci siamo fermati a bere qualcosa in un bar a piazza del popolo ... A parte l'insopportabile tiritera musicale ( ska e altri generi alla Nomadi, roba da gettarsi nelle scarpe ) , non capisco proprio che ***** ci sia da manifestare contro Bush quando oramai il suo mandato e' al termine e praticamente e' certo che negli Usa andranno al potere i democratici , Obama o la Clinton

ma vogliamo essere buoni , diciamo che la manifestazione ha comunque un senso ideologico fondato... Ma che gente c'era ? Un sacco di ragazzini, gente assolutamente disintegrata , vecchi ubriaconi con perenne sigaretta in bocca ... Ora , come si fa ad avere la pretesa di cambiare le cose a livello planetario, quando non si e' in grado neppure di badare a se stessi ?

Non so, resto molto titubante davanti a queste persone , io sono convinto che nn abbiano altro a cui appoggiarsi per costruirsi un ' identita' sociale , pertanto si danno questi ideali perche' sono alla loro portata e utopistici nello stesso tempo ... ma in fondo non ci credono neppure loro
    sigpic
  • SuperSimooo...
    • 0
    • 0
    • Send PM

Bella stella, manifestazione a parte, mi dispiace solo che alla fine non riusciamo ad incontrarci... Sono curiosa e lo sai di vedervi insieme. Un bacio grande ad entrambi

Commenta

• Leonida
      Filosofo del *****
      • Nov 2006
      • 12672
      • 1,019
      • 690
      • Send PM

la cultura di massa sessantottina è più alto prodotto di ciò che bush rappresenta, quindi io non capisco dove sia il dissidio.
      Originariamente Scritto da gorgone
      è plotino la chiave universale per le vagine
      Originariamente Scritto da gorgone
      secondo me sono pazzi.

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

La manifestazioen tu non la capisci perchè facevi il turista a Roma....hanno chiuso 3\4 delle strade delal capitale ed io per rpendere mio figlio ho fatto 3 ore di coda di traffico, posso essere incazzato con Bush o no??????
        Hanno levato iu cassonetti al centro per non far vedere a Bush le immondizie ed hanno obligato la gente che abita al cetro di Roma a tenersi la mondezza in casa, possono essere incazzati o no?????
        Vogliono ampliare le basi americane in italai, posso essere incazzato o no????
        Siamo entrati in una guerra contro il parere dell'onu solo per fare un piacere agli americani guaerrafondai del *****, sonomorti ragazzi italiani ed è stata spesa una cifra enorme che ricade come sempre sulle spalle di noi lavoratori dipendendti con buista paga posso essere incazzato o no????
        Tu sei fortunato perchè in polentonia che fa cagare Bush non verrà mai ......e a Roma stavi a fare il turista ecco perchè non ti rode il culo.....
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Una città come Roma paralizzata perchè un fio de na mignotta passavi di qui...ma vaffancu*o a lui, al padre la amdre, il nonno e la zia pelata!
          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• the_drifter
            X-FIT
            • Oct 2006
            • 7360
            • 351
            • 118
            • Florencia
            • Send PM

hai ragione a dire che i "contestatori" del paraculato texano non sono credibili e scadono spesso e volentieri nell'idiozia più incomprensibile....ma tu dimmi come fa una persona razionale a sopportare l'atteggiamento egoista, menefreghista, arrogante e prevaricatore di bush, di tutto il suo governo, di (quasi) tutti i governi precedenti e quindi, di riflesso, di tutto il suo paese?
            ...io non li sopporto più!...
            I knew all the rules but the rules did not know me
            My log: evolve or die
            sigpic

Commenta

• PROTEINS
              latin lover
              • Sep 2001
              • 6599
              • 591
              • 529
              • Habana Veja
              • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
              La manifestazioen tu non la capisci perchè facevi il turista a Roma....hanno chiuso 3\4 delle strade delal capitale ed io per rpendere mio figlio ho fatto 3 ore di coda di traffico, posso essere incazzato con Bush o no??????
              Hanno levato iu cassonetti al centro per non far vedere a Bush le immondizie ed hanno obligato la gente che abita al cetro di Roma a tenersi la mondezza in casa, possono essere incazzati o no?????
              Vogliono ampliare le basi americane in italai, posso essere incazzato o no????
              Siamo entrati in una guerra contro il parere dell'onu solo per fare un piacere agli americani guaerrafondai del *****, sonomorti ragazzi italiani ed è stata spesa una cifra enorme che ricade come sempre sulle spalle di noi lavoratori dipendendti con buista paga posso essere incazzato o no????
              Tu sei fortunato perchè in polentonia che fa cagare Bush non verrà mai ......e a Roma stavi a fare il turista ecco perchè non ti rode il culo.....

sei un grande

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

Il popolo americano è guidato da un'oligarchia di bastardi ed è accecato dal benessere in cui vive.....non capendo che quel beenssere è effimero e costruito sulla povertà altrui ma quando "gli altrui" si stuferanno saranno cazzi acidi per tutti.
                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• maurox
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 22068
                  • 664
                  • 56
                  • Roma
                  • Send PM

Rispondo a Conny : ma che ***** scrivi ? passi dal caos del traffico alle teorie politiche... ma sei impazzito ?

The drifter : a che serve contestare qualcuno che oramai deve andarsene a casa ? Bush avra' gia' ricevuto 600 milioni di contestazioni nel mondo, ci voleva pure la nostra e pure cosi' ridicola ?
                  sigpic

Commenta

• pumbaa
                    Rebuild
                    • Mar 2006
                    • 16162
                    • 1,081
                    • 1,194
                    • Send PM

Una città come Roma paralizzata perchè un fio de na mignotta passavi di qui...ma vaffancu*o a lui, al padre la amdre, il nonno e la zia pelata!

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                      Rispondo a Conny : ma che ***** scrivi ? passi dal caos del traffico alle teorie politiche... ma sei impazzito ?

The drifter : a che serve contestare qualcuno che oramai deve andarsene a casa ? Bush avra' gia' ricevuto 600 milioni di contestazioni nel mondo, ci voleva pure la nostra e pure cosi' ridicola ?
                      No ho elencato i motivi per i quali bush mi sta sul ***** e tra questi ci sono sia il caos che ha creato che motivi sociali, politici e del ***** di C****o!!!!
                      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
                        sei un grande
                        Amico ma per il concerto di vasco alla fine hai parheggiato a gaeta?
                        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
                          sei un grande
                          mai sentite manifestazioni contro Putin qui da noi, mai sentite manifestazioni della sinistra contro le *******te che fanno tutti i politici insieme appassionatamente, mai sentito mandare a cagare qualche ministro che vuol regolamentare i settori VITALI del paese quale il " monopolio " dei taxisti o dei farmacisti e che nello stesso tempo non spende una parola su quello che fanno le compagnie petrolifere, ossia cartello ... Quanto spende una famiglia italiana di media in benzina all'anno ? Quanto spende in taxi o in farmaci da banco ?

ma che ***** di manifestazioni facciamo ? guardiamoci in casa che e' meglio ...
                          sigpic

Commenta

• motorhead
                            Inattivo
                            • Dec 2005
                            • 5988
                            • 562
                            • 327
                            • Ancona
                            • Send PM

senza contare quelli che hanno partecipato agli scontri contro la polizia....

Commenta

• motorhead
                              Inattivo
                              • Dec 2005
                              • 5988
                              • 562
                              • 327
                              • Ancona
                              • Send PM

Amico ma per il concerto di vasco alla fine hai parheggiato a gaeta?
                              ahahahhaah no era Vitinia mi pare

Commenta

Working...
                              X