sto con una ragazza da piu di un anno... e ci siamo legati molto.. le è innamorata ma è piena di problemi x via dei suoi divorziati 5 anni fa.. ma il punto è apparte questo che x venirne fuori da una crisi.. gli sonop stati dati psicofarmaci 3 anni fa... io quando l'ho conosciuta era una splendida persona. (era sotto ciclo) poi d'inverno quando ha smesso... era insopportabile si incazava per tutto mi diceva di tutto incazzata nera poi dopo 10 minuti piangeva per ore xke era pentita.. insomma ogni piccola cosa x lei sembra essere una tragedia... adesso dopo continui mal di testa e lunatismi ... gli hanno fatto fare un altro ciclo di antidepressivi... xo sebbene sia sotto ciclo è confusa piange e ogni piccolezza è una tragedia.. tra qualche settimana smette il ciclo... sono seramente preoccupato xke nn so a cosa si arriva,..... quasta si suicida ragazzi.. gli psicofarmaci.. è un tunnel senza fine...
chiedo quale possa essere la cosa migliore da fare x aiutarla... ne ha bisogno.. da ragazza o da amica mia che sia... ha cmq bisogno..
chiedo quale possa essere la cosa migliore da fare x aiutarla... ne ha bisogno.. da ragazza o da amica mia che sia... ha cmq bisogno..
Commenta