Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
La scelta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiostamattina sono andato dal dottore
il solito raccomandato..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiodove vai al mare??Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioavevo letto la sciolta.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiodiano marina
allora possiamo beccarci io te e niko un di di mezza estate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioallora possiamo beccarci io te e niko un di di mezza estate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiodiano marinaOriginariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioallora possiamo beccarci io te e niko un di di mezza estate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioSandwich con Dr Morte
io preferisco l'hot dog di sbarba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioSandwich con Dr MorteOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
io preferisco l'hot dog di sbarbaOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiomi scappa una cagata a spruzzo (cit)Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiogran bella poesiaNATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
Commenta