Lo schifo avra' mai una fine !?
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
beh nn ci si dovrebbe lamentare di una simile idiozia parlamentare? mentre la gente muore di fame..loro vogliono il gelato... ma *****sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioA pensarci bene per un simile personaggio non mi pare troppo sperare che la prossima volta che ne avrà bisogno davvero, l'ambulanza arrivi troppo tardiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSi possono fare tutte le denuncie che si vogliono, ma se poi non si ha la volontà di fare realmente cose concrete...
Commenta
-
Commenta