Originariamente Scritto da ikuape86
Visualizza Messaggio
Tiziano Ferro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioperchè devi insabbiare la ca***** sfregandola x bene sulla battigia prima del rapporto.così poi nn ti daranno+fastidio i granelli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma che dici?perchè l'osservatore ti sembra indifferente.?lui le evita proprio perchè nn è indifferente.fa il duro ma è un sensibile
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosi ma così la cappella mi diventa cose se ci avessi messo pangrattato sopra va bè che va leccata.... però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiotu dille:ti piace la carne panata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiomi ha detto: la carne no ma Panatta si
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioe tu rispondile in gergo tennistico: 6-0!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioe poi con chi trombo scusa ...che gli dei dell'olimpo siano con tre (cit)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiol'ideale è scopare nei pontili in mezzo all'acqua o nelle cabine casulamente sfondando la serratura
bella la seconda che hai dettosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
Commenta