Juve, Inter, Milan, fate largo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Stallone Italiano
    Bodyweb Member
    • Feb 2007
    • 1436
    • 83
    • 179
    • Napoli
    • Send PM

    #46
    Ne parliamo l'anno prossimo... vedrete, skiatterete e kiederete scusa...

    Cmq a parte skerzi, se ce l'ha fatta la Fiorentina a tornare ad essere grande xkè non ce la può fare anke il Napoli?Anche il Milan è caduto un paio di volte, ma si è rialzato, come ha fatto la Juve.
    Modestamente dopo aver dominato il campionato di serie C1, l'anno successivo abbiamo dominato anke in quello di B (la Juve non sarebbe da contare...).Con qualke bel acquisto xkè non potremmo far bene anke in A?Napoli è una grande società, è una grande piazza, ha una grandissima storia, ha grandi tifosi, sono tanti i giocatori ke vorrebbero venire a giocare a Napoli (Cannavaro, Quagliarella, ecc...) e anke allenare (Lippi, scusate se è poco...), i soldi ci stanno, e xkè non potremmo fare bene in serie A??

    Avanti aspetto risposte...

    Secondo me è solo ke vi brucia xkè la squadra di terroni ke x molti anni ha messo sotto le "grandi" sta tornando ad essere la grande squadra ke era tanti anni fa...
    Il mio diario:
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html

    Commenta

    • Steel77
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2002
      • 73399
      • 2,302
      • 2,651
      • Italy [IT]
      • Send PM

      #47
      Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
      ile mettici anche la decina di reti che è capace di fare santana se riesce a giocare con continuità...
      ...
      santana nn segna manco a porta vuota.se fa 6 gol vi va di lusso

      Commenta

      • Wolver|ne
        James Howlett
        • Feb 2006
        • 15782
        • 406
        • 286
        • closed in my ego
        • Send PM

        #48
        "per molti anni ha messo sotto le grandi.. sta tornando la grande squadra che era tanti anni fà.. "

        ma dico io.. siete seri quando dite certe cose?


        ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

        Commenta

        • Stallone Italiano
          Bodyweb Member
          • Feb 2007
          • 1436
          • 83
          • 179
          • Napoli
          • Send PM

          #49
          Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
          "per molti anni ha messo sotto le grandi.. sta tornando la grande squadra che era tanti anni fà.. "

          ma dico io.. siete seri quando dite certe cose?
          Se nel 90 non eri ancora nato non è colpa mia... iamm ke l'avellino nun ha mai fatt nient e'bbuon...
          Il mio diario:
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html

          Commenta

          • Wolver|ne
            James Howlett
            • Feb 2006
            • 15782
            • 406
            • 286
            • closed in my ego
            • Send PM

            #50
            Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza Messaggio
            Se nel 90 non eri ancora nato non è colpa mia... iamm ke l'avellino nun ha mai fatt nient e'bbuon...
            la storia del Napoli è la storia d Maradona..


            ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

            Commenta

            • Stallone Italiano
              Bodyweb Member
              • Feb 2007
              • 1436
              • 83
              • 179
              • Napoli
              • Send PM

              #51
              Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
              la storia del Napoli è la storia d Maradona..
              No carissimo, nun ce scurdamm Careca, Carnevale, Giordano, Zola, Ferrara, Mauro, Bagni, De Napoli, Alemao, Garella e tutti gli altri... il Napoli batteva le grandi anke senza Maradona in campo.
              E poi, tante squadre hanno avuto grandi giocatori, e ridurre il Napoli a Maradona signifikerebbe ridurre la Juventus a Platini, il Milan a Rivera e l'Inter a Mazzola, e ciò è sbagliato... tante squadre hanno avuto grandi giocatori... giocatori più forti degli altri... ma il + forte di tutti l'abbiamo avuto noi
              Il mio diario:
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html

              Commenta

              • Wolver|ne
                James Howlett
                • Feb 2006
                • 15782
                • 406
                • 286
                • closed in my ego
                • Send PM

                #52
                Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza Messaggio
                No carissimo, nun ce scurdamm Careca, Carnevale, Giordano, Zola, Ferrara, Mauro, Bagni, De Napoli, Alemao, Garella e tutti gli altri... il Napoli batteva le grandi anke senza Maradona in campo.
                E poi, tante squadre hanno avuto grandi giocatori, e ridurre il Napoli a Maradona signifikerebbe ridurre la Juventus a Platini, il Milan a Rivera e l'Inter a Mazzola, e ciò è sbagliato... tante squadre hanno avuto grandi giocatori... giocatori più forti degli altri... ma il + forte di tutti l'abbiamo avuto noi
                beh senza ombra d dubbio,Maradona è stato il più grande.

                era x dire che cmq la "storia" del Napoli si può ricondurre a quel tempo,la squadra era stellare.


                ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                Commenta

                • Stallone Italiano
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2007
                  • 1436
                  • 83
                  • 179
                  • Napoli
                  • Send PM

                  #53
                  Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                  beh senza ombra d dubbio,Maradona è stato il più grande.

                  era x dire che cmq la "storia" del Napoli si può ricondurre a quel tempo,la squadra era stellare.
                  E mò è diverso... cmq il Napoli è stato forte e ha sfiorato lo scudetto anke altre volte... non dimentichiamo Juliano, Canè, Sivori, Altafini, Savoldi, Zoff e tanti altri campioni ke hanno giocato a Napoli...
                  Il mio diario:
                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html

                  Commenta

                  • Wolver|ne
                    James Howlett
                    • Feb 2006
                    • 15782
                    • 406
                    • 286
                    • closed in my ego
                    • Send PM

                    #54
                    Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza Messaggio
                    E mò è diverso... cmq il Napoli è stato forte e ha sfiorato lo scudetto anke altre volte... non dimentichiamo Juliano, Canè, Sivori, Altafini, Savoldi, Zoff e tanti altri campioni ke hanno giocato a Napoli...
                    il Napoli di Maradona era ed è inavvicinabile.


                    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                    Commenta

                    Working...
                    X