![Dentone](https://www.bodyweb.com/core/images/smilies/dentone.gif)
Juve, Inter, Milan, fate largo...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiosotterra l'ascia di guerra grande capo.
che male ti hanno fatto i terroni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioragazzi,io ve lo dico,è inutile che vu sperate..
il prossimo anno,lo scudetto lo vince la Fiore.
vedrete che della valle farà tre-quattro inneste di spessore..
gia quest anno se nn avevamo la penalizzazione s arrivava secondi
ora siam pronti
garrisca al vento il labaro viola
I MAHONI....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza MessaggioME TOCCO, ME TOCCO, ME TOCCOOOOOO
I MAHONI....gniene diamo secche a tutti 'i prossim anno..
a firenze di gia gli è 1 fisso da qualche secolo..tu vedrai appena s ingrana anche n trasferta e un ci ripiglino piu9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiorihordatene Senninogniene diamo secche a tutti 'i prossim anno..
a firenze di gia gli è 1 fisso da qualche secolo..tu vedrai appena s ingrana anche n trasferta e un ci ripiglino piu
io c'ho paura che pazzini non garantisca una media gol soddisfacente, spero in 3-4 acquisti di peso: huntelaar, borowski, (e magara) quaresma, cris...e uno tra andreolli e canini...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioper harità basta che mi sto honsumando....
io c'ho paura che pazzini non garantisca una media gol soddisfacente, spero in 3-4 acquisti di peso: huntelaar, borowski, (e magara) quaresma, cris...e uno tra andreolli e canini...9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiola serie a il prossimo anno sarà una polemica unica, non guarderò una partitalo penso anch'io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiobeh già faceva cagare da anni il campionato, le solite cose toccheranno il massimo storico, aggiungiamoci il napoli...
come dice il maestro:
Mancava solo quello del bologna e poi il prossimo anno ci sarebbero stati tuttiE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
l' anno prossim non ci faranno fare un trasferta,penso ci faranno andare so a genova contro i fratello rossobluOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioIo onestamente sono felice.
Il Napoli ha dei tifosi molto divertentiOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioPer i nostri media, il milan e' proprio cosi'. Guarda caso.
Bye
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioper harità basta che mi sto honsumando....
io c'ho paura che pazzini non garantisca una media gol soddisfacente, spero in 3-4 acquisti di peso: huntelaar, borowski, (e magara) quaresma, cris...e uno tra andreolli e canini...
il paio di rinforzi di sepessore devono arrivare, ma NOI, contrariamente a queste squadrette che stanno salendo, abbiamo già una solidissima base in cui inserirli...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiot
Mancava solo quello del bologna e poi il prossimo anno ci sarebbero stati tuttiLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
Commenta