Annuncio

Collapse
No announcement yet.

parlando di albanesi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    parlando di albanesi...

    Il sito per sorridere alla vita (salute, alimentazione, psicologia e lifestyle, sport, tempo libero ecc.). Competenza, autorevolezza e affidabilità sono garantite dai nostri collaboratori e dall'approccio scientifico e razionale alle tematiche trattate.


    Quest'uomo ha intrapreso, a mio parere, una personale battaglia contro qualsiasi cosa che non sia la dieta italiana, è un sito enorme che esce fuori ogni volta che faccio un search su google. Il punto è che sembra sempre convincente, l'ultima cosa che ho letto dice che le cla sono inutili e addirittura dannose, ma che ne pensate di questo tipo?
    Hasta que el cuerpo aguante...

    Originariamente Scritto da ItalianBoy88
    Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

    #2
    Originariamente Scritto da viandante Visualizza Messaggio
    http://www.albanesi.it

    Quest'uomo ha intrapreso, a mio parere, una personale battaglia contro qualsiasi cosa che non sia la dieta italiana, è un sito enorme che esce fuori ogni volta che faccio un search su google. Il punto è che sembra sempre convincente, l'ultima cosa che ho letto dice che le cla sono inutili e addirittura dannose, ma che ne pensate di questo tipo?
    penso che la pensa come il 90% dei dietologi italiani purtroppo....
    sigpic

    Commenta


      #3
      mi immaginavo un post su altri tipi di albanesi!
      XXX
      sigpic

      Commenta


        #4
        guardate che s******* parecchie cose, mi fa venire parecchi dubbi
        Hasta que el cuerpo aguante...

        Originariamente Scritto da ItalianBoy88
        Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da viandante Visualizza Messaggio
          guardate che s******* parecchie cose, mi fa venire parecchi dubbi
          guarda se è per questo dice anche che i muscoli non contano niente perchè a lui basta avere in mano una pistola per essere superiore ....
          sono linee di pensiero che io non condivido
          sigpic

          Commenta


            #6
            Li sbatterei fuori dall'Italia..
            Originariamente Scritto da Max_79
            Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da dadoca Visualizza Messaggio
              Li sbatterei fuori dall'Italia..
              BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

              Commenta


                #8
                allora....

                il sito esce fuori ogni volta perche se cerchi un integratore li dentro sono citati quasi tutti gli essenziali...


                l'autore del sito è un maratonete, non un bbuilder...in poche parole...le sue scelte sono giuste o meno a seconda degli obbittivi....per grosse masse le proteine servono.....uno di 90kg non puo mangiare tanto per arrivare a 2 g pro /day...quindi integra.....alcuni integratori giustamente sono poco utili, altri no...è questione di opinioni....e anche su quali test scintifici uno si basa e va a leggere

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da viandante Visualizza Messaggio
                  http://www.albanesi.it

                  Quest'uomo ha intrapreso, a mio parere, una personale battaglia contro qualsiasi cosa che non sia la dieta italiana, è un sito enorme che esce fuori ogni volta che faccio un search su google. Il punto è che sembra sempre convincente, l'ultima cosa che ho letto dice che le cla sono inutili e addirittura dannose, ma che ne pensate di questo tipo?

                  Per l'amor del cielo, sarà un grande uomo, ma qualche cazzata la sparata... una che mi ricordo è che DiPasquale era obeso per via della faccia, e non era assolutamente vero che era al 10%BF.

                  Commenta


                    #10
                    www.marocchini.com
                    ottimi caffè
                    Originariamente Scritto da DR. MORTE
                    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                    Commenta


                      #11
                      controbatto con www.merdeumane.it e vi inculo tutti

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                        controbatto con www.merdeumane.it e vi inculo tutti
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎