Quest'uomo ha intrapreso, a mio parere, una personale battaglia contro qualsiasi cosa che non sia la dieta italiana, è un sito enorme che esce fuori ogni volta che faccio un search su google. Il punto è che sembra sempre convincente, l'ultima cosa che ho letto dice che le cla sono inutili e addirittura dannose, ma che ne pensate di questo tipo?
parlando di albanesi...
Collapse
X
-
parlando di albanesi...
Quest'uomo ha intrapreso, a mio parere, una personale battaglia contro qualsiasi cosa che non sia la dieta italiana, è un sito enorme che esce fuori ogni volta che faccio un search su google. Il punto è che sembra sempre convincente, l'ultima cosa che ho letto dice che le cla sono inutili e addirittura dannose, ma che ne pensate di questo tipo?Hasta que el cuerpo aguante...
Originariamente Scritto da ItalianBoy88Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da viandante Visualizza Messaggiohttp://www.albanesi.it
Quest'uomo ha intrapreso, a mio parere, una personale battaglia contro qualsiasi cosa che non sia la dieta italiana, è un sito enorme che esce fuori ogni volta che faccio un search su google. Il punto è che sembra sempre convincente, l'ultima cosa che ho letto dice che le cla sono inutili e addirittura dannose, ma che ne pensate di questo tipo?sigpic
-
-
guardate che s******* parecchie cose, mi fa venire parecchi dubbiHasta que el cuerpo aguante...
Originariamente Scritto da ItalianBoy88Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da viandante Visualizza Messaggioguardate che s******* parecchie cose, mi fa venire parecchi dubbi
sono linee di pensiero che io non condividosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadoca Visualizza MessaggioLi sbatterei fuori dall'Italia..BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
allora....
il sito esce fuori ogni volta perche se cerchi un integratore li dentro sono citati quasi tutti gli essenziali...
l'autore del sito è un maratonete, non un bbuilder...in poche parole...le sue scelte sono giuste o meno a seconda degli obbittivi....per grosse masse le proteine servono.....uno di 90kg non puo mangiare tanto per arrivare a 2 g pro /day...quindi integra.....alcuni integratori giustamente sono poco utili, altri no...è questione di opinioni....e anche su quali test scintifici uno si basa e va a leggere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da viandante Visualizza Messaggiohttp://www.albanesi.it
Quest'uomo ha intrapreso, a mio parere, una personale battaglia contro qualsiasi cosa che non sia la dieta italiana, è un sito enorme che esce fuori ogni volta che faccio un search su google. Il punto è che sembra sempre convincente, l'ultima cosa che ho letto dice che le cla sono inutili e addirittura dannose, ma che ne pensate di questo tipo?
Per l'amor del cielo, sarà un grande uomo, ma qualche cazzata la sparata... una che mi ricordo è che DiPasquale era obeso per via della faccia, e non era assolutamente vero che era al 10%BF.
Commenta
-
-
www.marocchini.com
ottimi caffèOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiocontrobatto con www.merdeumane.it e vi inculo tuttiMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta