Annuncio

Collapse
No announcement yet.

riflessione vera di conan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    riflessione vera di conan

    conan, data la tua esperienza di vita, a parte gli amari sarcasmi, cosa ne pensi dei rapporti di coppia?

    #2
    come se Valentino Rossi andasse a chiedere consigli di guida a Guido Meda

    Commenta


      #3
      Spaino non capisci una **** tu, vai a farti le pungette sotto la copertina di pail sulla sedia a dondolo con la pipa ed un buicchiere di vino dei castelli....

      Amico tornando alla serietà posso dirti la mia......io nella mia viìta ho avuto molte donne, moltissime ma solo con una posso vanatre un 'esperienza vera di coppia, anzi più che un'esperienza vistoc he ho un figlio con lei.
      La cosapiù importante per me quando si va a vivere con una donna è allontanarsi dalle famgilie.....se la donna è a due passi dalla amdre non riuscirai mai aa goderti lei ma è come avessi la suocera come moglie....inoltre lei si comportorebbe sempre da ragazzina con la madre a due passi.,
      LA lontanaza invece dalle proprie famiglie unirebbe molto di più la coppia e permetterebbe ad entrambi di essere "veramente se stessi"......
      Il mio errore è stato quello di assecondare mi amoglie in tutto e di prender casa a 50 mt. da dove aabitava la madre.....praticamente ero sposato con mia suocera, era la padrona di casa mia....io per due anni ho avvisato mi amoglie che però era dura d'orecchie cosi me sono andato ......e guarda che il cuore e la testa mi consigliavano di non farlo ma non potevo andare avanti a vivere da ospite in casa mia.....avevo 2 bagni e non potevo farmi la barba o cacare o la doccia perchè erano occupati o da mai suocera o dalle sorelle di mia moglie o da altra gente......non c'era privacy....mi moglie voleva sempre a cena da noi le sorelle e la medre, io invece dovevo cucinare per tutti....per farla contenta ok un volta, ok due ok tre ma poi è divenatta routine e così non si può andare.
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta


        #4
        Ripeto per me la cosa fodnamentale è vivere uniti, ccavarsela da soli, soffrire e gioire insieme senmza troppe interferenze da parte della medri che rovinano il rapporto.
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
          Ripeto per me la cosa fodnamentale è vivere uniti, ccavarsela da soli, soffrire e gioire insieme senmza troppe interferenze da parte della medri che rovinano il rapporto.
          Originariamente Scritto da odisseo
          anche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
            La cosapiù importante per me quando si va a vivere con una donna è allontanarsi dalle famgilie.....se la donna è a due passi dalla amdre non riuscirai mai aa goderti lei ma è come avessi la suocera come moglie....
            da donna non posso che confermare...o almeno nel mio caso è stato ed è ancora (in una piccola parte) così.

            purtroppo se io e mio marito abbiamo delle discussioni, spesso è a causa di mia mamma (o dei miei ginitori), mio marito mi ha fatto rendere conto di questa cosa e piano piano sto cercando di far capire loro che cercano troppo spesso di mettere il becco e influenzare le nostre decisioni.
            adesso ce ne siamo andati dal loro appartamento e viviamo in una "nostra" casetta in un paese diverso...i miei ancora non lo hanno digerito e spesso me lo rinfacciano, ma poco importa abbiamo fatto la cosa giusta.

            son stata fortunata che mio marito ha per un pò sopportato ed infine cercato di farmi capire che le cose non andavano molto bene,...se non mi avesse aperto gli occhi forse adesso sarei sola.

            Commenta


              #7
              Vero luna......una volta erano i maschietti ad essere mammoni e viziati, oggi spesso accade il perfetto contrario.....mia moglie è più grande di me, ha 35 eppure ancora è attaccata "alle zinne della mamma" come si dice a Roma....è troppo troppo troppo succube della personalità materna e questo ha lentamente rovinato il rapporto, ha esasperato me che per lei invece mi ero completamente staccato dalla mia città, dai miei genitori e dai miei amici......è giusto andare una o due volte a settimana a trovare i propri genitori ma è sbagliato averli sempre in casa.....io ho sposato mi amoglie e non mia suocera......a mia moglie dicevo sempre "se il bambino lo avevo fatto cone tua amadre sarebbe stato uguale...." ma lei mai e poi mai si sarebbe staccata dalla mamma.....ora lei è felice è tornata dalla mamma a fare la bambina di 35 anni con un figlio.....contenta lei contenti tutti......io so solo che devo farmi 3 o 4 volte al settimana 65kmx2 per andare a a stare coil mio pupetto e che devo stare in ufficio fino alle 19 altrimenti non mi bastano i soldi per manetnere li, il bambino e me stesso.
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta


                #8
                azz brutta storia
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                  è troppo troppo troppo succube della personalità materna
                  si hai detto le parole giuste.

                  il grosso problema quando tenti di "limitare" i rapporti è che poi ci rimangono male e ti fanno sentire in colpa (così succede a me) ma mi rendo conto che deve essere così altrimenti non cambierâ mai niente. io voglio una vita mia con mio marito, per questo sto facendo cambiare le cose: questo non vuol dire tagliare i ponti ma mettere dei confini tra le due famiglie. è difficile da fare e fa male ma è (IMHO) assolutamente da fare se non si vuole rischiare di compromettere il rapporto di copia.

                  Commenta


                    #10
                    Bhè tu luna hai scelto.....lei invece avrebbe voluto un rapporto a trois...."io mammeta e tu"......
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta


                      #11
                      che bei momenti.. (cit)
                      XXX
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                        Amico tornando alla serietà posso dirti la mia......io nella mia viìta ho avuto molte donne, moltissime ma solo con una posso vanatre un 'esperienza vera di coppia, anzi più che un'esperienza vistoc he ho un figlio con lei.
                        La cosapiù importante per me quando si va a vivere con una donna è allontanarsi dalle famgilie.....se la donna è a due passi dalla amdre non riuscirai mai aa goderti lei ma è come avessi la suocera come moglie....inoltre lei si comportorebbe sempre da ragazzina con la madre a due passi.,
                        LA lontanaza invece dalle proprie famiglie unirebbe molto di più la coppia e permetterebbe ad entrambi di essere "veramente se stessi"......
                        Il mio errore è stato quello di assecondare mi amoglie in tutto e di prender casa a 50 mt. da dove aabitava la madre.....praticamente ero sposato con mia suocera, era la padrona di casa mia....io per due anni ho avvisato mi amoglie che però era dura d'orecchie cosi me sono andato ......e guarda che il cuore e la testa mi consigliavano di non farlo ma non potevo andare avanti a vivere da ospite in casa mia.....avevo 2 bagni e non potevo farmi la barba o cacare o la doccia perchè erano occupati o da mai suocera o dalle sorelle di mia moglie o da altra gente......non c'era privacy....mi moglie voleva sempre a cena da noi le sorelle e la medre, io invece dovevo cucinare per tutti....per farla contenta ok un volta, ok due ok tre ma poi è divenatta routine e così non si può andare.
                        Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                        Ripeto per me la cosa fodnamentale è vivere uniti, ccavarsela da soli, soffrire e gioire insieme senmza troppe interferenze da parte della medri che rovinano il rapporto.
                        quello che hai scritto non sempre è vero ma frutto della tua triste esperienza....sul resto sono d'accordo....specie sul finale.....
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        avanti savoia

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                          Vero luna......una volta erano i maschietti ad essere mammoni e viziati, oggi spesso accade il perfetto contrario.....mia moglie è più grande di me, ha 35 eppure ancora è attaccata "alle zinne della mamma" come si dice a Roma....è troppo troppo troppo succube della personalità materna e questo ha lentamente rovinato il rapporto, ha esasperato me che per lei invece mi ero completamente staccato dalla mia città, dai miei genitori e dai miei amici......è giusto andare una o due volte a settimana a trovare i propri genitori ma è sbagliato averli sempre in casa.....io ho sposato mi amoglie e non mia suocera......a mia moglie dicevo sempre "se il bambino lo avevo fatto cone tua amadre sarebbe stato uguale...." ma lei mai e poi mai si sarebbe staccata dalla mamma.....ora lei è felice è tornata dalla mamma a fare la bambina di 35 anni con un figlio.....contenta lei contenti tutti......io so solo che devo farmi 3 o 4 volte al settimana 65kmx2 per andare a a stare coil mio pupetto e che devo stare in ufficio fino alle 19 altrimenti non mi bastano i soldi per manetnere li, il bambino e me stesso.
                          Onore a te
                          sigpic
                          amtiniv@fastwebnet.it

                          Commenta


                            #14
                            ma credi lei non si sia distaccata dalla madre perchè non ti amava davvero per superare alcuni ovvi problemi di maturazione personale o perchè i suoi problemi di personalità erano tali che glielo hanno impedito malgrado i suoi sforzi?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                              Spaino non capisci una **** tu, vai a farti le pungette sotto la copertina di pail sulla sedia a dondolo con la pipa ed un buicchiere di vino dei castelli....
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                              Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎