Annuncio

Collapse
No announcement yet.

villaggi club med

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    villaggi club med

    qualcuno c'è mai stato in qualcuno di questi villaggi? pareri?
    Originariamente Scritto da Diegosfgt
    Sei proprio un laplace...
    Originariamente Scritto da Theycallmechobo
    Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
    Originariamente Scritto da WhiteTyson
    ...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"

    #2
    Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggio
    qualcuno c'è mai stato in qualcuno di questi villaggi? pareri?

    no, ma se vuoi a luglio ci andiamo.

    Commenta


      #3
      cefalù, villaggio adulti...

      i villaggi adulti te li fanno passare come villaggi adatti solo per chi si vuole divertire... (chi vuol capire capisca )

      risultato: 90% maschi e restante 10% di ragazze medio-cesse che se la tirano pure come corde di violini vista l'alta percentuale di testosterone che aleggia per il villaggio.

      mai più
      Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1



      Originariamente Scritto da the_joker
      chi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro

      Commenta


        #4
        Io sono stato a Djerba La Fidele (villaggio "per adulti" ), l'ultima settimana di agosto: 1 figaio inumano, mai "divertito" ( ) così tanto.

        Ma se non sai il francese te lo sconsiglio. X il resto...... 1 esperienza indimenticabile
        Last edited by pumbaa; 10-06-2007, 12:30:51.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggio
          cefalù, villaggio adulti...

          i villaggi adulti te li fanno passare come villaggi adatti solo per chi si vuole divertire... (chi vuol capire capisca )

          risultato: 90% maschi e restante 10% di ragazze medio-cesse che se la tirano pure come corde di violini vista l'alta percentuale di testosterone che aleggia per il villaggio.

          mai più
          quando ci sei stato?
          io sono di cefalù.....
          .

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggio
            qualcuno c'è mai stato in qualcuno di questi villaggi? pareri?
            Ghei-saa, amico, chi sono quelle due topine che immeritatamente (visto il tuo nick) rechi in avatar?
            Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

            però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
            Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
            senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio
              quando ci sei stato?
              io sono di cefalù.....
              infatti la cosa più bella di tutta quella vacanza è stata l'USCITA dal villaggio, un giretto a cefalù con una delle bariste del clubmed

              agosto... ehm... 2003 o 2004, chicchezz si ricorda più
              Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1



              Originariamente Scritto da the_joker
              chi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggio
                infatti la cosa più bella di tutta quella vacanza è stata l'USCITA dal villaggio, un giretto a cefalù con una delle bariste del clubmed

                agosto... ehm... 2003 o 2004, chicchezz si ricorda più
                è chiuso dal 2005.....
                .

                Commenta


                  #9


                  Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1



                  Originariamente Scritto da the_joker
                  chi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
                    Io sono stato a Djerba La Fidele (villaggio "per adulti" ), l'ultima settimana di agosto: 1 figaio inumano, mai "divertito" ( ) così tanto.

                    Ma se non sai il francese te lo sconsiglio. X il resto...... 1 esperienza indimenticabile
                    ma scusate mi togliete una curiosità? Cosa ci trovate di bello nei villaggi?Un viaggio scopereccio ve lo potete fare in qualunque località di mare in Italia o in Grecia senza nemmeno spendere molto. Ma se dovete andare in un paese all'estero, soprattutto se con una cultura e un ambiente molto diversi da quello italiano, perché andare in villaggio? Godetevi per qualche giorno questa diversità e tornate a casa più arricchiti sotto ogni punto di vista. Viviamo in un mondo vastissimo e bellissimo, ma sembriamo non ricordarcene mai. X le ragazze: vi serve la scusa di stare in vacanza in villaggio per darla anche ai cani?

                    Commenta


                      #11
                      Concordo con il pivello qua sopra.. Bravo pivello

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Patrick Bateman Visualizza Messaggio
                        ma scusate mi togliete una curiosità? Cosa ci trovate di bello nei villaggi?Un viaggio scopereccio ve lo potete fare in qualunque località di mare in Italia o in Grecia senza nemmeno spendere molto. Ma se dovete andare in un paese all'estero, soprattutto se con una cultura e un ambiente molto diversi da quello italiano, perché andare in villaggio? Godetevi per qualche giorno questa diversità e tornate a casa più arricchiti sotto ogni punto di vista. Viviamo in un mondo vastissimo e bellissimo, ma sembriamo non ricordarcene mai. X le ragazze: vi serve la scusa di stare in vacanza in villaggio per darla anche ai cani?
                        In linea di massima hai ragione

                        Ma io in un paese dalla cultura diversa dall'Italia ci abito già tutti i giorni , quindi se voglio "evadere" per 1 settimana o 10 giorni facendo quel che cavolo mi pare non posso farlo?

                        E' libertà anche questa (discutibile quanto vuoi, ma sempre libertà è)

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Patrick Bateman Visualizza Messaggio
                          X le ragazze: vi serve la scusa di stare in vacanza in villaggio per darla anche ai cani?
                          qui intravedo una saggezza profonda
                          B & B with a little weed










                          Commenta


                            #14
                            sono stato alla fidéle due settimane in tunisia, villaggio over 18. mangiare di merda, bevute di merda, un sudiciume indescrivibile. mai + e mai poi.
                            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                            tutto ciò che scrivo sono deliri

                            Commenta


                              #15
                              anch'io son stato in tunisia ma con la valtur. Manigato di merda anch'io, bevuto una cifra, animazione incredibile.
                              A livello si figaio mi hanno consigliato otranto della club med in italia --> pareri????

                              e poi djerba sempre per la club med.
                              Originariamente Scritto da Diegosfgt
                              Sei proprio un laplace...
                              Originariamente Scritto da Theycallmechobo
                              Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
                              Originariamente Scritto da WhiteTyson
                              ...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎