If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
beh dai, vedere Robinho ke insegue l' avversario è già una gran vittoria per Capello...Poi il Real gioca malissimo, questo è vero però la garra (grinta) c' è..nel Barca ci sono solo lotte interne
Solo 3 precisazioni:
-1- il real madrid e tutti i suoi tifosi devono morire di dissenteria.
-2- il real madrid fa cagare come gioco.
-3- lo stesso capello ha ammesso che se vince la liga sarà grazie al suo gran culo.
-1- il real madrid e tutti i suoi tifosi devono morire di dissenteria.
-2- il real madrid fa cagare come gioco.
-3- lo stesso capello ha ammesso che se vince la liga sarà grazie al suo gran culo.
Non penso ci sia altro.
non sono daccordo...il barca forse gioca pure peggio e avrebbe già abbandonato ogni speranza se quel talento di leo messi non avesse rubato letteralmente un gol...
culo nel real non ne ho visto...ha subito un rigore e sprecato decine di palle gol...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
vabè si sà.. AS nn è mai stata dolce nei confronti del Real e di Capello in particolare.
Stai scherzando, vero?
Marca e As sono praticamente delle fanzine del Real Madrid.
Capello non è stato trattato propriamente bene, ma solo perchè quegli invertebrati degli spagnoli hanno una concezione del calcio simile alla corrida.
E, fra le altre cose, pretendono di averlo inventato loro.
Ribadisco: che il Madrid muoia sommerso dalla propria stessa merda.
Marca e As sono praticamente delle fanzine del Real Madrid.
Capello non è stato trattato propriamente bene, ma solo perchè quegli invertebrati degli spagnoli hanno una concezione del calcio simile alla corrida.
E, fra le altre cose, pretendono di averlo inventato loro.
Ribadisco: che il Madrid muoia sommerso dalla propria stessa merda.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Anche io leggo As e Marca tutti i giorni (rassegna stampa straniera mattutina eheh) e devo dire che As è terribilmente pro-Real, modello "il Romanista" o tuttosport.
Preciso ke tifo ank' io Barca, sin dai tempi di Archibald (lo scozzese ke segnò alla Juve in Coppa Campioni ) per arrivare a Romario e Stoichkov, fino a Rivaldo e Ronaldinho. Come si dice in Spagna: il Barcellona è una Nazionale !!!
Però il real quest' anno ha sfruttato la pokezza del calcio spagnolo (kekkè ne dicano tatticamente sono indietro...e farei vedere alcune partite a qualkuno ke immagina solo un gioco spettacolare) e ha fatto una rimonta mostruosa !!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta