Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
scandalo nella liga
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioci stiamo già cagando addosso Rocky.
Davvero, esiste una (per modo di dire) squadra come l'inter e tutti a prendersela con la juve... davvero non capisco...Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioDavvero, esiste una (per modo di dire) squadra come l'inter e tutti a prendersela con la juve... davvero non capisco...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioil "modo d dire" è campione d'italia,voi almeno x il momento siete una "neopromossa",la prima merita maggior rispetto la seconda dovrebbe prima riconquistarselo.
Si. Del subbuteo.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioSi. Del subbuteo.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosento rosicare..
Prima che l'inter arrivi alla stessa quota di scudetti della juve ne dovrà ancora spendere di soldi... anche per i passaporti...
P.S.: ***** se rosico pensando a quella squadra di sfigati milionari e al loro presidente di questa cappella esultare come babbei per uno scudetto vinto già in estate (non quello a tavolino, ma quello assegnato a maggio)Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosento rosicare..
che sia come ha detto tyler cioè che moggi sia emigrato in spagnahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma allora questa ossessione è vera...ma che sentite già il fiato sul collo?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
Prima che l'inter arrivi alla stessa quota di scudetti della juve ne dovrà ancora spendere di soldi... anche per i passaporti...
P.S.: ***** se rosico pensando a quella squadra di sfigati milionari e al loro presidente di questa cappella esultare come babbei per uno scudetto vinto in estate (non quello a tavolino, ma quello assegnato a maggio)
"esultare x uno scudetto vinto a tavolino"
chi?
la maggior parte dei tifosi interisti (compreso il sottoscritto) nn hanno organizzato nessuna festa nè tantomeno "esultato" , giustamente.. xchè nn c'era niente da fasteggiare.
sulla questione sfiga,vorrei tanto essere "sfigato" cm Moratti..
ma tanto adesso siete tornati in A,xchè preoccuparsi,m aspetto grandi trionfi e molteplici vittorie..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono fratello noi nn rosichiamo...il trd era aperto per parlare di liga e qualcuno ci ha buttato dentro la juve
che sia come ha detto tyler cioè che moggi sia emigrato in spagna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosi e puzza....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiomeglio x voi (giuventini..) che nn apriamo questo discorso,cè nè sarebbe da parlare sulla Juventus.
"esultare x uno scudetto vinto a tavolino"
chi?
la maggior parte dei tifosi interisti (compreso il sottoscritto) nn hanno organizzato nessuna festa nè tantomeno "esultato" , giustamente.. xchè nn c'era niente da fasteggiare.
Lo scudetto vinto a tavolino è proprio l'ultimo (che i poveri interisti pensano aver vinto sul campo con record e quant'altro).
Assegnato all'inter nel momento in cui si decide di smantellare la juve e di penalizzare le altre squadre.
Un campionato dove a momento l'empoli arriva in Champions e dove il chievo che fa i preliminari va in B.
L'anno prossimo ve la facciamo vedere noi se non ci salviamo con diverse giornata di anticipo.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioNon hai capito.
Lo scudetto vinto a tavolino è proprio l'ultimo (che i poveri interisti pensano aver vinto sul campo con record e quant'altro).
Assegnato all'inter nel momento in cui si decide di smantellare la juve e di penalizzare le altre squadre.
tutta colpa del complotto......Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
Commenta