Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85
Visualizza Messaggio
scandalo nella liga
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioanche tu dovresti prendere spunto da capello...
Commenta
-
-
Ah ah ah ah uno juventino che per un gol di mano grida allo scandalo.....ma la faccia voi della juve ve la lavate tutti nel bidè vero?!?!
Ti amo, ti amo campionato, perchè non sei falsato, perchè non sei falsato....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAh ah ah ah uno juventino che per un gol di mano grida allo scandalo.....ma la faccia voi della juve ve la lavate tutti nel bidè vero?!?!
Ti amo, ti amo campionato, perchè non sei falsato, perchè non sei falsato....
va be'amico già ce la siamo fatta la serie b...non si può rubare per sempre...ormai è finita quell'epocasigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAh ah ah ah uno juventino che per un gol di mano grida allo scandalo.....ma la faccia voi della juve ve la lavate tutti nel bidè vero?!?!
Ti amo, ti amo campionato, perchè non sei falsato, perchè non sei falsato....
poi che centra scusa?qi si parla di liga
ma voi co sta juve avete proprio un ossessione...
tranquilli che l'anno prossimo non saremmo competitivi al vertice...tranquilli ancora qualche partita le altre possono pure vincerlahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Del Piero nel'anno in cui rubaste all'Inter lo scudetto segnò un bellissimo gol da uan azione viziata da un controllo di braccio....
Iuliano e Zidane fecero nelal stessa azione un doppio fallo di mano in area quando la Lazio attaccava, sempre nel torneo scippato all'inter....
Anche voi usate benissimo le mani....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiova be'amico già ce la siamo fatta la serie b...non si può rubare per sempre...ormai è finita quell'epocasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionell'avvicente testa a testa tra barca e real, al camp nou leo messi ha pareggiato con un gol di mano simile a quello segnato da maradona contro l'inghilterra...vergognosamente a poi esultato come niente fosse...
nell'altro campo il real perde contro il saragozza per un rigore molto dubbio
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioDeRossi lo ammise. W la Maggica.
ps. con la doppietta di ieri a Van Nistelrooy bastano due reti col Maiorca per sopravanzare l'amato Capitan Totti nella classifica per la Scarpa d'oro. Maledetti gufi laziali dio vi maledica.
aspetto che greenday mi commenti sul 3d del calcio lo scandaloso comportamento della juve di ieri dopo che per molto meno critico' la roma.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
A Jolly c'è il complotto....tutti rubano ma solo la Juve è stata punita....c'è il complotto!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioA Jolly c'è il complotto....tutti rubano ma solo la Juve è stata punita....c'è il complotto!
Una cosa sensata in ambito calcistico l'hai detta, finalmente.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioUna cosa sensata in ambito calcistico l'hai detta, finalmente.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioSerissimo.
E juventinissimo.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
continuo a non capire che centra la juve con la liga
ma allora questa ossessione è vera...ma che sentite già il fiato sul collo?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta