scandalo nella liga
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggiosaranno gli esami che devo dare
io la prendo diversamente...
cmq ti capisco...c'e'tensionesigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioera riferito al finale della ligaB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggionon avevo capito le faccine..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiodirei che l'ha persa il barcellona sta liga...non ti puoi fare pareggiare all'ultimo secondo in CASA dall'espanyol..sigpic
Commenta
-
-
Il rigore contro il Real c'era tutto. Quest'anno ho visto quasi tutte le partite della Liga e devo dire che il Real ruba in una maniera spaventosa. Il Barcà anche non scherza, specie dopo la mano de dios dei poveri di Messi. In Spagna alle altre squadre vengono fischiati quantità enormi di fuorigioco inesistenti e falli d'attacco, mentre al Real tutto è permesso. Sembra di vedere Juve (Real) e Milan (Barcà) dei bei tempi, una squadra che ruba popo che de tutto e l'altra che cerca di stargli dietro in tali pratiche.
Commenta
-
-
qualcuno ha il link di questo gol?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta