Originariamente Scritto da sbarbafuss
Visualizza Messaggio
stasera mi spacco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioocchio al kebab
ieri sera 2 questa sera altrettanti....un giorno o l'altro provero a non rimettere il terzo
Commenta
-
-
deve essere moooooolto dura resistere allo sgarro per voi emiliani...
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
ma anche per napoletani e siciliani
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiognocco tigelle strachino e borlenghi
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
io stamattina colazione ipocalorica per dare uno shock all'organismo
due fette di pane di segale, burro di arachidi biologico, riso e una fettina di tacchino
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiognocco tigelle strachino e borlenghi
addio addominali
da 1 volta a settimana lo sgarro ci sta no ?
confortatemi...odio i compleanni
Commenta
-
-
addio addominali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioieri sera 2 questa sera altrettanti....un giorno o l'altro provero a non rimettere il terzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioma anche per napoletani e siciliani
ma almeno sono andato a letto soddisfatto
Commenta
-
-
ok sn sopravvissuto senza troppi danni.
stanotte ho fatto gli incubi,affogavo nelle tigelle piene di salame strachino e grana e borlenghi all aceto balsamico...poi il gnocco fritto !!!!
pero cazz ke mangiata...
oggi 1 ora di corsa al parco
grazie a tutti del supportoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
addio addominali
è grave?
è il periodo degli sgarri per tutti vedo...anch'io ieri l'ho dedicato allo sgarro
aperitivo:una Leffe
cenaizza pomodoro,mozzarella,porcini,cotto e rucola+un altro birrozzo
dopo cena: un altra birra doppio malto,+ un mojito molto strong +un white lady+ sorsate e assaggi di birra dai miei friends
risultato:
volevo fare anche il pre-nanna ma ho rischiato di cascare nel frigo di testa e ho dovuto rinunciarciOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta