Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'estate è COMINCIATA....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L'estate è COMINCIATA....

    ciao ragazzi...ieri sera abbiamo inaugurato la stagione estiva......wow che spettacolo....l'unica cosa che ho bevuto come nammerda....oggi ho pigliato del carbone vegetale x disintassicar un po ......bha...voi cheffate nei fine settimana estivi?


    #2
    studio
    sigpic


    Originariamente Scritto da _Jamez_
    Le donne degli altri non le ho mai volute
    non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

    Commenta


      #3
      Idem...

      Commenta


        #4
        lavoro

        Commenta


          #5
          Anche io ieri sera ho fatto come si usa fare a Sviluppoitalia nella pausa pranzo alzando un po' il gomito e un altra cosa..
          Sto ancora cercando di riprendermi dai fumi dell'alcol perche' stasera sul litorale romano mi aspetta una serata ancestrale

          Commenta


            #6
            Mi fucilo le palle perchè quando esco spendo e non mi diverto ***** zio
            Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
              ciao ragazzi...ieri sera abbiamo inaugurato la stagione estiva......wow che spettacolo....l'unica cosa che ho bevuto come nammerda....oggi ho pigliato del carbone vegetale x disintassicar un po ......bha...voi cheffate nei fine settimana estivi?

              eri no spettacolo immondo!

              divertiti sfigarouuuuu...tanto la + **** del cele ce l'ho io...
              BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                ciao ragazzi...ieri sera abbiamo inaugurato la stagione estiva......wow che spettacolo....l'unica cosa che ho bevuto come nammerda....oggi ho pigliato del carbone vegetale x disintassicar un po ......bha...voi cheffate nei fine settimana estivi?
                maledetto ***** incestuoso
                goditi quest'estate perchè sara' la penul'ultima assieme a quella del prossimo anno che ti godrai per 3 mesi ininterrotti.

                Commenta


                  #9
                  al Celebrità?!!??!?

                  com'è??? dicci qualcosa in +.....è cambiata negli ultimi anni?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                    ciao ragazzi...ieri sera abbiamo inaugurato la stagione estiva......wow che spettacolo....l'unica cosa che ho bevuto come nammerda....oggi ho pigliato del carbone vegetale x disintassicar un po ......bha...voi cheffate nei fine settimana estivi?
                    mah...qui ce'è un tempo da schifo...
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da LancerEvo Visualizza Messaggio
                      al Celebrità?!!??!?

                      com'è??? dicci qualcosa in +.....è cambiata negli ultimi anni?
                      il venerdì sera è ancora un discreto figaio.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        mah...qui ce'è un tempo da schifo...
                        qua pure... stasera cmq mojito party a casa mia

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                          qua pure... stasera cmq mojito party a casa mia
                          ciao Grande!! C'è posto anche per me??
                          Originariamente Scritto da odisseo
                          anche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions

                          Commenta


                            #14
                            con il tempo che c'è quà.... bisogna pregare per fare un giro in moto!!!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                              con il tempo che c'è quà.... bisogna pregare per fare un giro in moto!!!

                              mi hai fatto venire in mente che settimana scorsa verso quest'ora c'era un cielo che preannunciava un temporale di proporzioni bibliche...
                              e ogni tanto sentivo qualche motociclista che tirava come uno stronzo per riuscire a rincasare prima di prendere acqua... manco fossero a un GP

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎