ciao ragazzi...ieri sera abbiamo inaugurato la stagione estiva......wow che spettacolo....l'unica cosa che ho bevuto come nammerda....oggi ho pigliato del carbone vegetale x disintassicar un po ......bha...voi cheffate nei fine settimana estivi?
L'estate è COMINCIATA....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiociao ragazzi...ieri sera abbiamo inaugurato la stagione estiva......wow che spettacolo....l'unica cosa che ho bevuto come nammerda....oggi ho pigliato del carbone vegetale x disintassicar un po ......bha...voi cheffate nei fine settimana estivi?
eri no spettacolo immondo!
divertiti sfigarouuuuu...tanto la + **** del cele ce l'ho io...BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiociao ragazzi...ieri sera abbiamo inaugurato la stagione estiva......wow che spettacolo....l'unica cosa che ho bevuto come nammerda....oggi ho pigliato del carbone vegetale x disintassicar un po ......bha...voi cheffate nei fine settimana estivi?
goditi quest'estate perchè sara' la penul'ultima assieme a quella del prossimo anno che ti godrai per 3 mesi ininterrotti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiociao ragazzi...ieri sera abbiamo inaugurato la stagione estiva......wow che spettacolo....l'unica cosa che ho bevuto come nammerda....oggi ho pigliato del carbone vegetale x disintassicar un po ......bha...voi cheffate nei fine settimana estivi?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LancerEvo Visualizza Messaggioal Celebrità?!!??!?
com'è??? dicci qualcosa in +.....è cambiata negli ultimi anni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomah...qui ce'è un tempo da schifo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioqua pure... stasera cmq mojito party a casa miaOriginariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiocon il tempo che c'è quà.... bisogna pregare per fare un giro in moto!!!
mi hai fatto venire in mente che settimana scorsa verso quest'ora c'era un cielo che preannunciava un temporale di proporzioni bibliche...
e ogni tanto sentivo qualche motociclista che tirava come uno stronzo per riuscire a rincasare prima di prendere acqua... manco fossero a un GP
Commenta
-
Commenta