Annuncio

Collapse
No announcement yet.

questo ragazzo nn lo fanno santo subito?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
    che mondo... perchè chi vale muore quasi sempre prematuramente? E aggiungo: perchè la feccia campa in eterno?
    Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
    zup ti sei risposto da solo. perchè è un mondo di merda
    purtroppo vi devo dare ragione....
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      #17
      ma a parte il mondo di merda, l'erba mala, la feccia, l'erba gramigna, gli gnomi e i coboldi

      ma con millemila persone sulla spiaggia lui doveva essere l'unico coglione che si buttava in acqua per salvarli?


      Commenta


        #18
        io lo ammiro e lo rispetto...ha fatto una cosa senza pensarci su due volte...averne di gente cosi, che compiono azioni senza preoccuparsi delle conseguenze....si andrebbe meglio anche in italia.
        http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggio
          ma a parte il mondo di merda, l'erba mala, la feccia, l'erba gramigna, gli gnomi e i coboldi

          ma con millemila persone sulla spiaggia lui doveva essere l'unico coglione che si buttava in acqua per salvarli?
          quand'è così di solito si accalcano mille persone sulla riva, ma nessuno che faccia qualcosa
          ergo doppio plauso a questo ragazzo

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggio
            ma a parte il mondo di merda, l'erba mala, la feccia, l'erba gramigna, gli gnomi e i coboldi

            ma con millemila persone sulla spiaggia lui doveva essere l'unico coglione che si buttava in acqua per salvarli?
            l'unico normale.
            http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
              che mondo... perchè chi vale muore quasi sempre prematuramente? E aggiungo: perchè la feccia campa in eterno?
              straquoto

              Commenta


                #22
                questo gesto dovrebbe far riflettere tutte quelle persone che vengono sul forum a scrivere che la "vita e' una merda",quando poi basta un gesto come questo per dare significato ad un intera esistenza.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggio
                  questo gesto dovrebbe far riflettere tutte quelle persone che vengono sul forum a scrivere che la "vita e' una merda",quando poi basta un gesto come questo per dare significato ad un intera esistenza.
                  http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                  Commenta


                    #24
                    sono stato 2 volte in quell'albergo.....
                    .

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggio
                      questo gesto dovrebbe far riflettere tutte quelle persone che vengono sul forum a scrivere che la "vita e' una merda",quando poi basta un gesto come questo per dare significato ad un intera esistenza.

                      Commenta


                        #26
                        rip.
                        un eroe,un grande...un posto in paradiso nn glie lo toglie nessuno
                        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                        Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
                          spartano, gira il mondo ad occhi aperti. il mondo non è di merda. e' la gran parte della gente che ci vive che è di merda. ok?
                          Ti vorrei rispondere con una domanda... pensaci bene prima di dire qualcosa però.


                          Tu faresti agli altri ciò che vorresti gli altri facciano per te?
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da GalDregon
                          se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                          Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                          e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                          Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                          gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                          Originariamente Scritto da GalDregon
                          vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
                            Ti vorrei rispondere con una domanda... pensaci bene prima di dire qualcosa però.


                            Tu faresti agli altri ciò che vorresti gli altri facciano per te?
                            ????
                            http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
                              Ti vorrei rispondere con una domanda... pensaci bene prima di dire qualcosa però.


                              Tu faresti agli altri ciò che vorresti gli altri facciano per te?
                              Posso rispondere anche io?
                              Sono sincero, forse no. in questo caso non so se ce l'avrei fatta, penso che li per li non avrei saputo che fare. Di certo mi sarei buttato per salvarli ma non fino al limite
                              Originariamente Scritto da DR. MORTE
                              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                                ????
                                dai...hai capito bene.

                                Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                                Posso rispondere anche io?
                                Sono sincero, forse no. in questo caso non so se ce l'avrei fatta, penso che li per li non avrei saputo che fare. Di certo mi sarei buttato per salvarli ma non fino al limite
                                Ciao adam. Certo che puoi rispondere...
                                Il discorso era rivolto al presunto "mondo di merda" per via della "gente di merda" ma in realtà dobbiam prima guardare dentro noi stessi.
                                Io neanche mi sarei buttato per salvare 5 persone(sta anche di fatto che nel nuoto sono una frana ) però so bene che vige l'andazzo del "nn lo fa lui, nn lo faccio neppure io". I leader comandano il branco, nn lo seguono.
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da GalDregon
                                se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                                Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                                e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                                Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                                gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                                Originariamente Scritto da GalDregon
                                vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎