Originariamente Scritto da Liam & Me
Visualizza Messaggio
Lo sapevate che ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioma daiiiiiiiB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioGiuro, anch'io quando mi hanno telefonato per dirmelo non ci volevo credere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio-Nella durata media di una vita, una persona che dorme ingoierà 10 ragni e 70 insetti.
!
non dovevo leggere sta roba
io ho paura dei ragni!!Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiolo sapevate che è impossibile leggere un post decente da 0+ che non sia in xxx?
E di quelli l'80 % son immondi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioLo sapevate che il 99% della gente che circola sul Web ha gia' letto questa cosa !?
Bye
Me la ricordo questa!
Colmo sarebbe che siero stesso avesse postato il vecchio 3dsigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza MessaggioNon lo sapevate?
Sapevatelo su Rieducational Channel
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio.
-Il 75% delle persone che leggono quest'e-mail hanno provato a leccare il proprio gomito !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioLo sapevate che il 99% della gente che circola sul Web ha gia' letto questa cosa !?
Bye
ma perkè io sono sempre nell'altro 1%????????
dannato BW....arrivi sempre prima di me...
Commenta
-
Commenta