W l'Italia
Collapse
X
-
che schifo, uno non puo' nemmeno decidere della propria vita, tutto questo è principalmente colpa della chiesa che non mi stanchero' mai di criticare, loro i falsi moralisti, quelli che hanno preti e sacerdoti pedofili ovunque, ma vaffanculoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioche schifo, uno non puo' nemmeno decidere della propria vita, tutto questo è principalmente colpa della chiesa che non mi stanchero' mai di criticare, loro i falsi moralisti, quelli che hanno preti e sacerdoti pedofili ovunque, ma vaffanculoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioche schifo, uno non puo' nemmeno decidere della propria vita, tutto questo è principalmente colpa della chiesa che non mi stanchero' mai di criticare, loro i falsi moralisti, quelli che hanno preti e sacerdoti pedofili ovunque, ma vaffanculo
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioAl riguardo, mi piacerebbe sentire un parere del dotto Germano in avatar...
Bye
[YOUTUBE]LYP_TchQ1I8[/YOUTUBE]
versione papaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
[youtube]LYP_TchQ1I8[/youtube]
versione papa
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioè sempre la solita storia,almeno qui in Italia.BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioche schifo, uno non puo' nemmeno decidere della propria vita, tutto questo è principalmente colpa della chiesa che non mi stanchero' mai di criticare, loro i falsi moralisti, quelli che hanno preti e sacerdoti pedofili ovunque, ma vaffanculosigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
[youtube]LYP_TchQ1I8[/youtube]
versione papa
Bruno Vespa sopratutto mi fa morire..
cit " qua riprende la vecchia dottrina religiosa " ...
Solidarietà ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioche schifo, uno non puo' nemmeno decidere della propria vita, tutto questo è principalmente colpa della chiesa che non mi stanchero' mai di criticare, loro i falsi moralisti, quelli che hanno preti e sacerdoti pedofili ovunque, ma vaffanculo
Commenta
-
Commenta