Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tipa che sparisce e ricompare misteriosamente.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza Messaggio
    sfgt e forse anche un pò frc..
    quoto...
    o ci provi, o non ci provi o ti fai prendere in giro... scegline una..

    esami? ok, ma se si vuole il tempo c'é.. mica ci si mette 3 giorni.. e poi scusa: uno fa l'uni per almeno 5 anni.. le tipe idem.. di esami da dare ce ne sono sempre... significa che non si scopa per 5 anni per riuscire a finire l'uni?...
    Originariamente Scritto da Mizard
    ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
    Originariamente Scritto da Barone Bizzio
    Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Silvio compreso.
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
      quoto...
      o ci provi, o non ci provi o ti fai prendere in giro... scegline una..

      esami? ok, ma se si vuole il tempo c'é.. mica ci si mette 3 giorni.. e poi scusa: uno fa l'uni per almeno 5 anni.. le tipe idem.. di esami da dare ce ne sono sempre... significa che non si scopa per 5 anni per riuscire a finire l'uni?...
      Tutti dei grandi latin lover ma baff.... va

      Commenta


        #33

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza Messaggio
          Tutti dei grandi latin lover ma baff.... va
          latinche? ma cosa vuoi sentirti dire? hai fatto una domanda e la risposta è che devi scegliere tu se fare qualcosa o se non fare niente... perché oltre alle 3 possibilitá citate non ce ne sono molte altre..
          se fai passare il tempo pensando a quante figure di merda potresti fare o se devi chiedere ad altri quanto devi aspettare tra un sms e l'altro per non sembrare un cagnolino e se il tuo orgoglio sia più importante ecc.
          beh non è che fai passi avanti, perché nessuno può dirti cosa fare: se ci fosse il consiglio perfetto il 90% delle persone in questo momento starebbe scopando...
          il fatto è che siamo tutti diversi, sono tutte diverse, noi non la conosciamo, tu sì... perciò se qualcuno può fare qualcosa sei tu... e se invece di farlo cerchi consigli su un forum di BB con della strana gente (me incluso), non credo che funzionerà...
          Originariamente Scritto da Mizard
          ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
          Originariamente Scritto da Barone Bizzio
          Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Silvio compreso.
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
            latinche? ma cosa vuoi sentirti dire? hai fatto una domanda e la risposta è che devi scegliere tu se fare qualcosa o se non fare niente... perché oltre alle 3 possibilitá citate non ce ne sono molte altre..
            se fai passare il tempo pensando a quante figure di merda potresti fare o se devi chiedere ad altri quanto devi aspettare tra un sms e l'altro per non sembrare un cagnolino e se il tuo orgoglio sia più importante ecc.
            beh non è che fai passi avanti, perché nessuno può dirti cosa fare: se ci fosse il consiglio perfetto il 90% delle persone in questo momento starebbe scopando...
            il fatto è che siamo tutti diversi, sono tutte diverse, noi non la conosciamo, tu sì... perciò se qualcuno può fare qualcosa sei tu... e se invece di farlo cerchi consigli su un forum di BB con della strana gente (me incluso), non credo che funzionerà...
            Calmo calmo, lo so che sono che io so cosa devo fare.. però visto che molti postano le proprie avventure e store non vedo perchè non posso farlo pure io, pure per divertirsi perchè no. Mi pare che hai preso troppo sul serio il post.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
              non sei stato prescelto mi dispiace...adesso sta giocando come fanno tutte le donne...sicuramente gli serviva un passaggio..
              è inutile che metti marmitta e variatore...c è una costante universale...

              Commenta


                #37
                Mio parere....
                non farti piu sentire finche non ti richiama lei.
                Lo so che è difficile, ma piu ti dimostrerai disponibile nei suoi confronti,
                e piu lei giocherà con te.
                "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza Messaggio
                  ... pure per divertirsi perchè no. Mi pare che hai preso troppo sul serio il post.
                  ma infatti il mio post era molto più rilassato... se però poi uno se la prende su bw per un frc e sfgt dev'essere un po' frc-sfgt...
                  Originariamente Scritto da Mizard
                  ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                  Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Silvio compreso.
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                    ma infatti il mio post era molto più rilassato... se però poi uno se la prende su bw per un frc e sfgt dev'essere un po' frc-sfgt...
                    Se nn vedi le faccine che metto... mica me la sono presa era ironica pure la mia risposta.










































                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎