No no questo lo escludo, l'aveva detto che era single. Poi la cosa che era a mio favore era anche quello che mi diceva il mio amico che lei gli aveva detto che io gli piacevo ecc ecc bah...
Tipa che sparisce e ricompare misteriosamente.
Collapse
X
-
mandala a cagare,tempo perso.. dal mio punto d vista te la sei giocata male.
probabilmente mentre tu la "chiamavi" lei "chiavava" cn qualcun'altro.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiomandala a cagare,tempo perso.. dal mio punto d vista te la sei giocata male.
Commenta
-
-
a me è sempre mancato il cinismo di "sedurre e bidonare"eppure avrei potuto farlo con molte
qualcuna se lo sarebbe meritato
troppo buoni noi uomini9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioa me è sempre mancato il cinismo di "sedurre e bidonare"eppure avrei potuto farlo con molte
qualcuna se lo sarebbe meritato
troppo buoni noi uominiHo bisogno del vostro aiuto che debbo fare
?(magari andarla a trovare sotto casa non so) Considerando che il tempo stringe che poi con le vacanze parto ecc ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioStraquoto. Cmq per la cronaca la tipa mi ha risposto. Io avevo scritto che fine aveva fatto come stava ecc e lei mi ha detto "ciao caro, tutto bene ecc ecc" dicendo che non si poteva muovere da casa perchè doveva studiare per gli esami (seguito da un "che palle" e baci.)Ho bisogno del vostro aiuto che debbo fare
?(magari andarla a trovare sotto casa non so) Considerando che il tempo stringe che poi con le vacanze parto ecc ecc
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Per Albe
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioSinceramente in questo caso non sento di imputarmi che me la sono giocata male, e non lo faccio per prendermi per il culo dato che sono severo con me stesso. Semmai ho sbagliato per troppe precauzioni, mi ero prefisso di non bruciare le tappe, ma siccome non c'è una regola fissa...
Albeeeeee, vieniiii, ne abbiamo trovato un altro rincoglionito come te!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioAlbeeeeee, vieniiii, ne abbiamo trovato un altro rincoglionito come te!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioStraquoto. Cmq per la cronaca la tipa mi ha risposto. Io avevo scritto che fine aveva fatto come stava ecc e lei mi ha detto "ciao caro, tutto bene ecc ecc" dicendo che non si poteva muovere da casa perchè doveva studiare per gli esami (seguito da un "che palle" e baci.)Ho bisogno del vostro aiuto che debbo fare
c è una tipa che è sottoesame...
tu scrivile:"dai,troviamo un paio d ore per vederci,magari dopocena.tutto questo studio ti rincoglionisce(magari metti una faccina).Bacioni.."
se esce bene sennò chiudici9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioanche a me uguale
c è una tipa che è sottoesame...
tu scrivile:"dai,troviamo un paio d ore per vederci,magari dopocena.tutto questo studio ti rincoglionisce(magari metti una faccina).Bacioni.."
se esce bene sennò chiudici) e pure dopocena. Nel sms nn avevo specificato se ci rivedevamo, magari domani sera gli mando un messaggio come hai scritto te e via.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioIl bello è che questa studia più di me (vabbè ci vuole poco) e pure dopocena. Nel sms nn avevo specificato se ci rivedevamo, magari domani sera gli mando un messaggio come hai scritto te e via.
si,le tipe son sempre angosciate dagli studi
ma se si vuole il tempo si trova
ti consiglio di nn essere troppo ossequioso nell sms
mandagliene uno deciso9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
Commenta