[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=4uuLyBrPs40[/YOUTUBE]
il futuro di chi popola body web ahahah
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioauauhauhah ho visto spaino al minuto 00:43
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioAzz Spaino me lo immaginavo bruttino ma non così tanto..
io ricordo di più il culo del carlino di JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioci assomiglio, ma non sono io
io ricordo di più il culo del carlino di JPPOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioci assomiglio, ma non sono io
io ricordo di più il culo del carlino di JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioauauhauhah ho visto spaino al minuto 00:43capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiospaino ma davvero hai fatto il testimonial per i ravioli??
link
grazieOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta