Originariamente Scritto da ercolino80
Visualizza Messaggio
Bisex in Gym!
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
...e soprattutto, è una sauna dove vanno uomini e donne, e questi fanno sesso bellamente così, davanti al resto del mondo?
Manco Niko lo farebbe.
Cioè no, lui sì, lo farebbe, ma lui non è Niko quindi...
FAKE"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
ma dai
che merda
peggio di un soap opera
ti è piaciuto lo spompinamento?Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ercolino80 Visualizza MessaggioPs: Invece per quelli che fanno tanto i fighi ... voglio vedervi sotto le docce, sempre lì con lo sguardo fisso sul mio pacco e di quello di chi vi sta accanto!
Un saluto ai più simpatici
Nel senso che desideri che ciò accada?
Di questo ne eravamo certi anche senza che lo precisassi
ps. ma a te lo guardano fisso per cercare di capire quanti millimetri sarà?
(stasera so' proprio simpatico, eh )"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ercolino80 Visualizza MessaggioGrazie ragazzi x le risposte,
a parte le battute (minkiaaaa!!! manco coi miei amici facciamo ste battute da bambini deficenti) qualcuno ha detto qualcosa di sensato... e proprio a quest ultimi con un pò di cervello, se avete voglia, datemi qualche consiglio ... lascio la mia mail: ercolino80_1980@libero.it
Ps: Invece per quelli che fanno tanto i fighi ... voglio vedervi sotto le docce, sempre lì con lo sguardo fisso sul mio pacco e di quello di chi vi sta accanto!
Un saluto ai più simpatici
io il consoglio te l'ho dato....dovevi bombarti la sua tipa......
....ma se ti piace il pacco ...allora è un altro problema.......See you at the final table...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beppe82 Visualizza Messaggio
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioma è un fake dai
uno si inscrive per dire che ha spompinato uno nella sauna ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioGuarda, palestra o meno francamente l'unico uccello che potrei regalarti e' quello a cucu'
Commenta
-
-
hhahahaha
AHHAHAHA
AHAHUHUZUH QUELLO CHE è SUCCESSO DOPO NON VOGLIO RACCONTARLO AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAUZHUUHAUHHUAHU . io porto sempre un neon nella borsa della palestraOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggio...e soprattutto, è una sauna dove vanno uomini e donne, e questi fanno sesso bellamente così, davanti al resto del mondo?
Manco Niko lo farebbe.
Cioè no, lui sì, lo farebbe, ma lui non è Niko quindi...
FAKE
Commenta
-
-
Non ho più dubbi, siamo in mano ai gay.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
Commenta