Gay da piccoli.........
Collapse
X
-
Gay da piccoli.........
Tag: Nessuno
-
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioio appena sn uscito dalla pancia di mamma ho toccato il culo ad un infermiera
vabbè dai lei ti ha toccato la faccia siete pari......Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioio appena sn uscito dalla pancia di mamma ho toccato il culo ad un infermiera
E lei girandosi ti ha mollato uno sberlone che ti ha fatto rintronare e da li e' nato il nostro Siero , il rimbambit che tutti conosciamosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiovabbè dai lei ti ha toccato la faccia siete pari......
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggioscusa ma non ancora capito.tu sei un gay puro o bisex come sbarba?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioè gay natural puro al 100%
meglio dire che lui è gay purosangue...lui appena nato già aveva i primi sintomi frocerrimi...sicuro!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggioscusa ma non ancora capito.tu sei un gay puro o bisex come sbarba?
Commenta
-
Commenta