c'è tranquillamente di meglio in giro, non capisco davvero come abbia potuto restare solo 3 giorni, ma vaff viziata
Paris Hilton scarcerata dopo 3 gg
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioragazzi ma è tutto organizzato per aumentare la sua figura. si sarà comprata polizia e prigione. Ora avete idea di quanti articoli, foto ecc ci saranno per lei??
ps: mi sta troppo sui coglioni. Melio cambiare? Si *****, adesso nel culo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Il sindacato degli sceriffi ha già mandato una protesta scritta: tra due giorni è di nuovo dentro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma xfavore.. cè nè d meglio.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiooltre i soldi mi sa ke ha dato pure qualcos altro ma tanto ormai ci è abituata
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio... per motivi di salute ancora nn accertati ...
avrebbe dovuto scontarne 40
... la legge è uguale x tutti anche negli USA ?il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Mi sa che quella deficiente ci torna.
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/06_Giugno/08/paris_hilton_scarcerata_proteste.shtmlOrdinata una nuova udienza per decidere la sorte della star dopo l’ondata di proteste scoppiate dopo la sua scarcerazione anticipata
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XXXPower Visualizza MessaggioPerò è brava vedendola in uno dei suoi video xxx!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioIl sindacato degli sceriffi ha già mandato una protesta scritta: tra due giorni è di nuovo dentro.
Meno dell'ultimo abito di Armani, sicuramente.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosè nn erro succhia bene
Nota l'estensione mandibolare nel primo post!Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioRipropongo un mio vecchio topic
Nota l'estensione mandibolare nel primo post!
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMa io non so cosa ci trovate di bello in questa qua, a parte la sua *******ggine, a me ha fatto sempre cacare ma di brutto.
max_power
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioBah... la linea del mio pensiero è che un pompino me lo farei fare...
Commenta
-
Commenta