A proposito di fragole.....ah ah ah il mio capo si è un pò incazzato perchè l'ho visto molto sudato sotto l'ascelle, dopo due ore di riunione con una rampante singorina vogliosa di "arrivare" (chiusi nel suo ufficio)....così ho bussato e quando ha aperto davanti alla singorina in questione gli ho detto "Aò ma ch'hai fatto così tutto sudato????.....pare che c'hai er lago de nemi sottee braccia....niente niente c'hai pure du' fragoline (il lago di nemi è famoso per le fragoline di bosco)"......forse forse l'ho messo un pò in imbarazzo ah ah ah
Conan, Mizzy e la cena di Boiuebb...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAh ah ah ah ma le fragole ti piacciono?????Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioA proposito di fragole.....ah ah ah il mio capo si è un pò incazzato perchè l'ho visto molto sudato sotto l'ascelle, dopo due ore di riunione con una rampante singorina vogliosa di "arrivare" (chiusi nel suo ufficio)....così ho bussato e quando ha aperto davanti alla singorina in questione gli ho detto "Aò ma ch'hai fatto così tutto sudato????.....pare che c'hai er lago de nemi sottee braccia....niente niente c'hai pure du' fragoline (il lago di nemi è famoso per le fragoline di bosco)"......forse forse l'ho messo un pò in imbarazzo ah ah ahOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma parli così con il capo? poeromoo!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioahah sentiamo cosa mi proponi ....non mi chiamo mica angela86 peròsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSpesso litighiamo e lo mando a fare in culo (quando si tratta di ferie, malattie e permessi)....ma alla fine c'è stima reciproca (quando si fanno cose serie, anche se raramente)......una volta gli dissi pure di uscire fuori e di chiarire da uomini....eh eh eh però mi vuol bene.
attenzione ad usare certe espressioni !!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Albe in ufficio comando io, tu invece sei un lecchino schiavo mezzo pacciani e mezzo fantozzisigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAlbe in ufficio comando io, tu invece sei un lecchino schiavo mezzo pacciani e mezzo fantozzi
schiavo si !
ma lecchino mai !!!
qui da me sono tutti "carrieristi" con la bavetta alla bocca verso il capo!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Ecco un gionro che mi aveva fatto rodere l'ho preso per la cravatta e l'ho semi strozzato....così si fa coi capi per farsi rispettare non sburriando sui sedili della propria auto e facendoglieli vedere per dimostrare di essere fighi....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
conny ti ricordo che sono a contratto fino al gennaio 2009 !!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Ah ah ah ah ah ah ah ah sei un disoccupato allora amico mio....poi per mantenere la TT sburriata a metano che farai????sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAh ah ah ah ah ah ah ah sei un disoccupato allora amico mio....poi per mantenere la TT sburriata a metano che farai????
no no....il rinnovo a tempo indeterminato è solo una formalità..Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Si si si aspetta che venga a pralre col tuo capo e gli racconti di come ti vesti la sera.....dell'impermeabile ed i mocassini con le caramelle e l'auto a pois di sbubbo....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Amore mio bentornata....tu alla cena puoi venire solo se accompaganta dal sottoscritto!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta