Originariamente Scritto da MadBebe
Visualizza Messaggio
Conan, Mizzy e la cena di Boiuebb...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioquesto passaggio e' teribbbbbile!neanche Albe e niko ubriachi di vodka alla pesca arriverebbero a pensare ad una simile fantasia sessuale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAiutooooooooo niko no, ti prego zajka niko no......eh eh eh.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioIo l'amico terrone borgataro daa Riomman stiamo organizzando la cena di bodiuebb a casa sua.....alcuni ruoli sono stati già predefiniti ma stiamo vagliando molte soluzioni e sono graditi consigli.....
-Io faccio lo chef, organizzo in cucina, taglio cucio e faccio le pippe.
-zajka porta da bere gli alcolici (anche se credo che sul pendolino Firenze Roma li finisca tutti...) e le carote perchè è a dieta che ha messo su er culone.
-Mizard a rimediato a Torbella dei ticket restaurat fotocopiati a colori quindi ci fa la spesa.
-Albe porta la bombola del gas togliendola dalla sua fuoriserie sburriata.
-gabriele porta i carciofi del suo orticello che ha in terra santa, a due passi da Nazareth.
-Siero porta i funghi ed i frutti di mare freschi freschi....
-Blaster porta la formaggia....
-maurox porta le quote der picchetto....ed il tiramisù fatto in casa da nikole.
-niko porta er culo "cucito a mano".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioNon mi conosci mio caro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioCaro,ancora per poco.tra poco salgo su a mil-ano e voglio andare al Plastik
A parte gli scherzi entrare lì è dura, occorre essere in lista o conoscere qualcuno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiopoi??? Chi vuole partecipare aderisca e porti qualche cosa.....non so Manx potrebbe portare un rettialiano, Max 79 invece le sigarette, Mi80 che è di firenze potrebbe portare le bistecche.....
ps: io porto le sostanze stupefacenti!!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioe poi cara zajka dovresti smettere col lampredotto cosparso di burro fuso.....ieri, osservandoti bene, ho notato che hai un pò di cellulite!!!
ma che so' l'unica donzella alla festa? facciamo venire qualcun'altra all'appetitoso banchetto prima che scappino tutte...povera justine..ha già mollato,altro che fakeOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIl Plastik è luogo frocerrimo... prepara il lubrificante
A parte gli scherzi entrare lì è dura, occorre essere in lista o conoscere qualcuno.
e poi io e Socio conosciamo Uappo che li' ci fa entrare aggratise
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioehhhh sono le diete ex-novo e le nuove teorie di dago85 che mi hanno fatto diventare così
ma che so' l'unica donzella alla festa? facciamo venire qualcun'altra all'appetitoso banchetto prima che scappino tutte...povera justine..ha già mollato,altro che fakesigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioTranquillo,se porto il pastore del Caucaso "entro ovunque"
e poi io e Socio conosciamo Uappo che li' ci fa entrare aggratise
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiovado a fare la spesa....a dopoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioMa a te la psata non piace .....quindi niente rigatoni al dente vero????Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Ah ah ah ah ma le fragole ti piacciono?????sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta