serge me lo annulli per favore? lo rifaccio da capo così cambio pro e gusto
Domanda Sui Numeri Di Telefono
Collapse
X
-
054 è l'inizio del prefisso delle zone di rimini cesenatico ecc.. il prefisso intero è 0547 0541 ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiosergio che fai chiami matt
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
e io che speravo una ****
è per l'ordine rimasto in sospeso sicuramente, avevo fatto l'ordine ma non funzionava la carta di creditoOriginariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioserge me lo annulli per favore? lo rifaccio da capo così cambio pro e gusto
Trovato, era dal 31 che cercavamo di contattarti, annullo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio+390546667574 siamo noiOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioAzz, a mio fratello stamattina è arrivato un sms "good morning!", la cosa strana è che aveva il prefisso +94..... *****, quello è lo Sri Lanka!
Sergio se sei passato di là sappi che la mia roba è già arrivata tutta, grazie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggionon vorrei dire una cagata...ma se non ricordo male e' il prefisso di padovaOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
Commenta