Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che periodo!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    che periodo!!!

    anzitutto vi faccio presente che il 21 ho la maturità, e che sto studiando anche se di lavoro ormai ce nè poco da fare, i problemi a parte questo sono altri.
    la mia donna mi sta facendo impazzire, anche se le cose sembrano migliorare, dopo un periodo di stress e litigi (con conseguente aumento spropositato di brufoli) sembra essere tutto tornato alla normalità, ma nn solo questo ci si mette pure il periodo di scarico dalla palestra che secondo me nn serve a un emedito *****, perdo peso e mi vedo appena peggio e poi il fatto di stare fermo mi fà innervosire.il fatto è che sto allenando ogni gruppo muscolare una volta a settimana e questo mi ha fatto continuare a guadagnare forza ma perdere massa muscolare, tutto ciò per dare retta ai conssigli di riviste, istruttori e presunti esperti a sto punto fanculo libri e consigli, mi alleno secondo le mie direttive...insomma nn vedo l'ora che passi sto periodo poi per ogni cosa mi rode il culo.
    certo dopo una lunga assenza mi presento co ste *******te voi direte "potevi rimanere li dov'eri" e ciavete ragione (l'errore ortografico è spontaneo e voluto)
    sigpic

    #2
    Luca, Non Ci Sono Più Le Mezze Stagioni...

    Commenta


      #3
      porca zozza hai ragione, dal freddo al caldo come se niente fosse.
      sigpic

      Commenta


        #4
        Pensa Che Oggi Piove, E Anche Domani...

        Commenta


          #5
          la penso uguale sullo scarico , che fottuto spreco di tempo.
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            #6
            non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

            Commenta


              #7
              io son tornato ora dal dentista.che stress..
              però è bravo,e mi ha preso 60 neuri.
              9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
              viola forever

              "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

              Commenta


                #8
                ma andate a cagare! ma che ***** vi lamentate! io è un anno che combatto con fottuti problemi si salute a livello muscolare e spalla e ho una voglia di tornare ad allenarmi e prendere manubri e bilanceri che non avete idea! e voi avete la salute e la possibilità di allenarvi e non siete mai contenti di una minchia!
                Quanto le bona!!!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
                  non dire gatto se non ce l'hai nel sacco
                  9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                  viola forever

                  "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                  Commenta


                    #10
                    eh ke problemoni
                    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggio
                      ma andate a cagare! ma che ***** vi lamentate! io è un anno che combatto con fottuti problemi si salute a livello muscolare e spalla e ho una voglia di tornare ad allenarmi e prendere manubri e bilanceri che non avete idea! e voi avete la salute e la possibilità di allenarvi e non siete mai contenti di una minchia!

                      alzati e cammina

                      Commenta


                        #12
                        che sia colpa dei rettiliani?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
                          alzati e cammina

                          Quanto le bona!!!!

                          Commenta


                            #14
                            dai giangi nn ti devi arrabbiare con chi è più fortunato di te...cmq a parte le cazzate come dice gary è una perdita di tempo, sono tre anni che faccio lo scarico sistematicamente e mi fà perdere peso sistematicamente, guarda caso i migliori guadagni dell'anno li ho fatti quando allenavo 2 volte ogni gruppo muscolare a settimana e nn scaricavo per 5 settimane...si dicono un mucchio di idiozie sulla frequenza e il resto...
                            cmq giangi io nn mi lamento solo per l'allenamento mi lamento per la mia personalità del *****, che se nn mi sfondo in palestra oltre a nn stancarmi nn mi sento realizzato quindi alla fine della giornata mi sento deluso e soprattuto nn riesco a dormire perchè ancora fresco come una rosellina
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Filippobbb Visualizza Messaggio
                              Luca, Non Ci Sono Più Le Mezze Stagioni...
                              esatto,la 4 stagioni.


                              ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎