Video denuncia sui brogli elettorali
Collapse
X
-
perche' non si puo' votare con la matita?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggioma infatti vorrei sapere perchè non mettono delle penne indelebili e soprattutto vorrei sapere gli scrutatori che ***** fanno, ma non c'hanno vergogna?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioun'arzilla vecchina forzitaliota di un paesino vicino faceva la scrutatrice e con la sua brava pennetta invalidava i voti dei sinistroidi
Commenta
-
-
-
Si sa che come prima la Dc era vicina agli ambiente malavitosi e faceva il bello e cattivo tempo oggi lo è Froza Italia.....anche i sassi sanno che tra la criminalità organizzata e Berlusconi c'è un pattosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
a me sembra che chiunque vada a governare in sicilia, destra o sinistra, sono sempre collegate con la mafia. solo che abbiamo dei politici di merda, che governano un paese di merda. siamo praticamente una nave senza capitano
Commenta
-
Commenta