chiedere un giudizio sulle auto in un forum di bbing è come chiedere la marca di un profumo sensuale al porto di napoli
Viper vs Corvette
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Beppe82 Visualizza Messaggio
ma la Mustang è un qualcosa di spettacolare.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma cristo anche tu allora hai votato per quella che vorresti !!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioCome mito americano senza dubbio la Corvette
ma la Mustang è un qualcosa di spettacolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma siete fuori !???!!
qui non si parla di bellezza o meno !! la storia il mito è la corvette !!!!!
***** guardate la storia!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiohmmm..nemmeno,il MITO usa per antonomasia e' la ford GT.
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioe io ti ricaco il ***** perchè non è vero !!!!!!!!!!!.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiol'idea di mettere il motore di un camion su una macchina si poteva creare solo nella mente motoristica bacata di un americano, quindi...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioinfatti
io sto dicendo che la vaiper sta a babbo natale come la corvette sta a s lucia"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio sto dicendo che la vaiper sta a babbo natale come la corvette sta a s lucia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiodavide, ormai hai pure italianizzato il nome della viper
ahahah
è normale
ho un amico che chiamo viper ma lo scrivo vaiper."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta