ovviamente verra' anche Arturobandini,che mettero' sulla poltrona a bere cognac e a dispensare poesie e introspezioni filosofiche, fin quando allo scoccare della mezzanotte dall'armadio non faccio uscire una lap girl delk bulli&pupe che risvegliera' in lui gli istinti ancestrali di un tempo.
Attentato al Papa- Conny io c'ho provato!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioovviamente verra' anche Arturobandini,che mettero' sulla poltrona a bere cognac e a dispensare poesie e introspezioni filosofiche, fin quando allo scoccare della mezzanotte dall'armadio non faccio uscire una lap girl delk bulli&pupe che risvegliera' in lui gli istinti ancestrali di un tempo.
sia che venga sia che mi si risveglino gli istinti ancestrali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioconny, ma di preciso di cosa si occupa sviluppoitalia?
mi sembra un nome da associazione di facciata per fare da copertura a qualcosa di losco, tipo quella dove lavorava gianmarco tognazzi per i servizi segreti deviati in romanzo criminale
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioGrazie dell'invito, ehOriginariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiotanto la donna non ti ci mandava....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioconny, ma di preciso di cosa si occupa sviluppoitalia?
mi sembra un nome da associazione di facciata per fare da copertura a qualcosa di losco, tipo quella dove lavorava gianmarco tognazzi per i servizi segreti deviati in romanzo criminalesigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiohahahahah che firma hai messo ahahahahah
immagino su cosa possa averti fatto la paternale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggioimmagino su cosa possa averti fatto la paternale
e non c'avevo ragione....?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggioimmagino su cosa possa averti fatto la paternaleOriginariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioe non c'avevo ragione....?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioe non c'avevo ragione....?
...credo che il tuo metodo sia stato più efficace del mio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza MessaggioProbabilmente abbiamo cercato di trasmettere lo stesso messaggio...
...credo che il tuo metodo sia stato più efficace del mio
Commenta
-
Commenta