Attentato al Papa- Conny io c'ho provato!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

Attentato al Papa- Conny io c'ho provato!

Ero al Gianicolo a portare a spasso il Pastore del Caucaso e tra un lancio di bastone per farmelo riportare,e una carota di zajka,mi siedo su una panchina in mezzo al bosco vicino la fontana dell' acqua Paola,e mi ritrovo vicino ad una vecchina che faceva la maglia coi peli di Manx e ascoltava la radio.Mi ci metto un po' a parlare e tra una chiacchiera e un altra mi dice che lei viene spesso da queste parti e di stare molto attento ad un losco figuro con l'impermeabile grigio topo che si aggira la notte terrorizzando i bimbi e offrendo le caramelle agli sconosciuti.Mi fa' un suo identikit completo dicendo che si veste solo con dei calzerotti color senape e le espadrillas colorate con le pajette sopra e parcheggia la sua macchina scura sotto via Moroni,lontano dalle fiaccole dei locali di piazza trilussa per paura che la sua TT a gas scoppi in aria.Nel frattempo la radio parla e le notizie scorrono,e tra i racconti di questo famoso pervertito e un altro,faccio notare alla dolce vecchina che dovrebbe procurarsi un cane per difendersi da questi maniaci pervertiti giudii,e con un fischio richiamo il mio guardiano prodigioso e le faccio notare nella sua ancestralita' che il Caucaso le salverebbe la vita,o meglio...gliela allungherebbe visto che a occhio e croce gli mancano due settimane,alche' vengo interrotto da una notizia della radio che nelfrattempo era accesa e diceva che nel processo Calvi,il cassiere del credito Ambrosiano legato alla Chiesa,vengono tutti assolti dopo 25 anni di indagini per insufficienza di prove.Con uno scatto fulmineo mi ritrovo a dare per sbaglio una gomitata alla vecchina che giace tramortita sul prato,e vengo puntato dal Caucaso che si era subito allarmato del mio comportamento,gli do' una carota e lui si calma,poi prendo la vecchina e la nascondo dietro un cespuglio con un bigliettino con scritto "dobbiamo chiarire" per stare sicuro che anche se tramortita non venga violentata da Albe.Faccio due respiri per riprendermi dalla sconcertante notizia appresa alla radio,parcheggio il Caucaso e non faccio in tempo a non pensarci che mi giro e vedo dei bimbi che giocano e vengo pervaso dal ricordo di cio' che faceva il Papa e la regina Elisabetta in quegli abominevoli rituali dei quali siamo tutti a conoscenza grazie alle nostre fonti certe rettiliane,cosi' comincio a correre in mezzo ai boschi in direzione del Vaticano schivando cervi e cinghiali e sorseggiando una bottiglia di vino rosso.Ubriaco come un lavoratore di sviluppoitalia in pausa pranzo dopo aver lavorato per 5 minuti di fila,mi ritrovo vicino ad una bancarella dove c'era una dolce fanciulla col padre che vendevano statuette di gesso del colosseo,funghi condilomi,e magliette del Cheguevara,cosi' ne prendo una insieme al numero della fanciulla che buttero' subito dopo per non venir coinvolto sentimentalmente da un altra donna e spararmi in tranuillita' le seghe al lavoro dietro la scrivania,o perche' no contribuire alle sburriate sui sedili di Albe.La mia corsa continua fin giu' a Porta vaticana e in quel momento il cannone del gianicolo mi avverte che e' mezzogiorno e il Papa stava per cominciare a fare il suo consueto giro nella papa-mobile,cosi' faccio in tempo a passare in edicola e comprare l'ultimo numero di Escriva' segreti e misteri e a farmi spazio tra la folla arrivando fino alla transenna.Indosso la maglietta rossa comunista al grido di hààààààààààààà zompoooooo, e........................beh,il resto lo conoscete.
    Ora sono a Regina Coeli,e se vuoi ti saluto toffolo,e gli avvocati e imprenditori irriducibili che appena sono entrato volevano farmi fuori perche' mi hanno visto con la maglietta rossa.Poi gli ho spiegato che sono amico tuo e vado allo star-game e a Piazza vescovio a portare il Caucaso e si sono spaventati.Ora mi rispettano ma vieni a tirarmi fuori da qua.

con affetto,porcoddd,cordiali Saluti,Miz.
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Ah ah ah ah ah ah ah che fio de na mignotta con un solo post ci hai riassunto 3 anni di cazzate che scrivo ah ah ah ah ah ah.....
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

Ahahahahahahah un capolavoro assoluto.. ***** ahahahahahahah
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

Bhè riuscere a concentrare anni di minchiate che ho sparato tutte in poche righe è abilità alla stato bradipo.....
        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Blaster
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 2971
          • 270
          • 41
          • Caucaso
          • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
          Ahahahahahahah un capolavoro assoluto.. ***** ahahahahahahah
          mamma mia, veramente...
          "Ubriaco come un lavoratore di sviluppoitalia in pausa pranzo dopo aver lavorato per 5 minuti di fila" mi sono ribaltato

Commenta

• Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
            mamma mia, veramente...
            "Ubriaco come un lavoratore di sviluppoitalia in pausa pranzo dopo aver lavorato per 5 minuti di fila" mi sono ribaltato
            Vero... ma c'è un errore grossolano nella frase.... vediamo se lo trovi...

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• GOHARD79
              "Fatto cor pennello" User
              • Jun 2004
              • 10826
              • 379
              • 233
              • Roma
              • Send PM

ahahahah mitico Mizzy!!! aahhaahahahahahahahah

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                Vero... ma c'è un errore grossolano nella frase.... vediamo se lo trovi...
                Vero e chi lavora più di 5 minuti in fila????????????????????
                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                  Vero e chi lavora più di 5 minuti in fila????????????????????
                  Ahahahahahah
                  sbagliato però
                  Essere "umbriaco" durante la pausa pranzo quasi quasi sarebbe ancora normale... è ke tu sei "umbriaco" in ufficio quando fai straordinari pagati...

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

ah ah ah ah bhè una volta ogni tanto si organizzato porchetatte vino e briscola o al massimo poker
                    Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• gabriele81
                      eh eh son manzo
                      • Jul 2006
                      • 10168
                      • 861
                      • 167
                      • roma
                      • Send PM

Ahahaahahaahhahaahhahhahaahahahahahhahhahaha

Commenta

• Filippobbb
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Commenta

• Bebbo
                          IL LATITANTE
                          • Sep 2004
                          • 31643
                          • 519
                          • 584
                          • Nel regno della fantasia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                          Ero al Gianicolo a portare a spasso il Pastore del Caucaso e tra un lancio di bastone per farmelo riportare,e una carota di zajka,mi siedo su una panchina in mezzo al bosco vicino la fontana dell' acqua Paola,e mi ritrovo vicino ad una vecchina che faceva la maglia coi peli di Manx e ascoltava la radio.Mi ci metto un po' a parlare e tra una chiacchiera e un altra mi dice che lei viene spesso da queste parti e di stare molto attento ad un losco figuro con l'impermeabile grigio topo che si aggira la notte terrorizzando i bimbi e offrendo le caramelle agli sconosciuti.Mi fa' un suo identikit completo dicendo che si veste solo con dei calzerotti color senape e le espadrillas colorate con le pajette sopra e parcheggia la sua macchina scura sotto via Moroni,lontano dalle fiaccole dei locali di piazza trilussa per paura che la sua TT a gas scoppi in aria.Nel frattempo la radio parla e le notizie scorrono,e tra i racconti di questo famoso pervertito e un altro,faccio notare alla dolce vecchina che dovrebbe procurarsi un cane per difendersi da questi maniaci pervertiti giudii,e con un fischio richiamo il mio guardiano prodigioso e le faccio notare nella sua ancestralita' che il Caucaso le salverebbe la vita,o meglio...gliela allungherebbe visto che a occhio e croce gli mancano due settimane,alche' vengo interrotto da una notizia della radio che nelfrattempo era accesa e diceva che nel processo Calvi,il cassiere del credito Ambrosiano legato alla Chiesa,vengono tutti assolti dopo 25 anni di indagini per insufficienza di prove.Con uno scatto fulmineo mi ritrovo a dare per sbaglio una gomitata alla vecchina che giace tramortita sul prato,e vengo puntato dal Caucaso che si era subito allarmato del mio comportamento,gli do' una carota e lui si calma,poi prendo la vecchina e la nascondo dietro un cespuglio con un bigliettino con scritto "dobbiamo chiarire" per stare sicuro che anche se tramortita non venga violentata da Albe.Faccio due respiri per riprendermi dalla sconcertante notizia appresa alla radio,parcheggio il Caucaso e non faccio in tempo a non pensarci che mi giro e vedo dei bimbi che giocano e vengo pervaso dal ricordo di cio' che faceva il Papa e la regina Elisabetta in quegli abominevoli rituali dei quali siamo tutti a conoscenza grazie alle nostre fonti certe rettiliane,cosi' comincio a correre in mezzo ai boschi in direzione del Vaticano schivando cervi e cinghiali e sorseggiando una bottiglia di vino rosso.Ubriaco come un lavoratore di sviluppoitalia in pausa pranzo dopo aver lavorato per 5 minuti di fila,mi ritrovo vicino ad una bancarella dove c'era una dolce fanciulla col padre che vendevano statuette di gesso del colosseo,funghi condilomi,e magliette del Cheguevara,cosi' ne prendo una insieme al numero della fanciulla che buttero' subito dopo per non venir coinvolto sentimentalmente da un altra donna e spararmi in tranuillita' le seghe al lavoro dietro la scrivania,o perche' no contribuire alle sburriate sui sedili di Albe.La mia corsa continua fin giu' a Porta vaticana e in quel momento il cannone del gianicolo mi avverte che e' mezzogiorno e il Papa stava per cominciare a fare il suo consueto giro nella papa-mobile,cosi' faccio in tempo a passare in edicola e comprare l'ultimo numero di Escriva' segreti e misteri e a farmi spazio tra la folla arrivando fino alla transenna.Indosso la maglietta rossa comunista al grido di hààààààààààààà zompoooooo, e........................beh,il resto lo conoscete.
                          Ora sono a Regina Coeli,e se vuoi ti saluto toffolo,e gli avvocati e imprenditori irriducibili che appena sono entrato volevano farmi fuori perche' mi hanno visto con la maglietta rossa.Poi gli ho spiegato che sono amico tuo e vado allo star-game e a Piazza vescovio a portare il Caucaso e si sono spaventati.Ora mi rispettano ma vieni a tirarmi fuori da qua.

con affetto,porcoddd,cordiali Saluti,Miz.
                          E pensa che io ieri ero a Roma
                          sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• ma_75
                            Super Moderator
                            • Sep 2006
                            • 52669
                            • 1,388
                            • 775
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
                            E pensa che io ieri ero a Roma
                            Ti ho riconosciuto mentre cercavi di saltare sulla papamobile di Paparazzi
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Bebbo
                              IL LATITANTE
                              • Sep 2004
                              • 31643
                              • 519
                              • 584
                              • Nel regno della fantasia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                              Ti ho riconosciuto mentre cercavi di saltare sulla papamobile di Paparazzi
                              Quando ho sostituito l'autista ed ho cominciato a fare Piazza San Pietro tutta di traverso?
                              sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

Working...
                              X