If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sapete quando conoscete una girl e la situazione nn evolve?magari nn evolve perche siete un po "imballati "sulle gambe
ecco,forse l è l ora di moversi..
Scrivile un sms con su scritto: "Mi ti sdraio su uno scoglio"
Se anche davanti a questo lei rimarrà impassibile mandala a raccogliere le margherite.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
scherzi !? capisci che tipo di persona è con queste azioni. è come quando a scuola ce la ragazza dei tuoi sogni e tu prendi un mars dalla macchinetta e inizi a strafogarti di brutto ingozzandoti , e tutto il mars e le mandorle ti vanno sulle guancie e tu lo hai tutto in bocca che sembra diarrea. a seconda di come reagisce capisci che persona è , tutte ste stronzate di frequentarsi per capirsi sono superate , ormai si fa cosi
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
scherzi !? capisci che tipo di persona è con queste azioni. è come quando a scuola ce la ragazza dei tuoi sogni e tu prendi un mars dalla macchinetta e inizi a strafogarti di brutto ingozzandoti , e tutto il mars e le mandorle ti vanno sulle guancie e tu lo hai tutto in bocca che sembra diarrea. a seconda di come reagisce capisci che persona è , tutte ste stronzate di frequentarsi per capirsi sono superate , ormai si fa cosi
Scusami, sono spiacente ma non posso prendere in considerazione quello che scrivi.
La prima volta che ho visto il tuo nick, ho letto "Gay".
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
non prendere in considerazione , poi non venite qui ad aprire i topic che vi sbroda il ***** quando siete in cameretta ma non avete mai il coraggi odi chiedere a una tipa qualcosa perchè vi cagate in mano.
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
non prendere in considerazione , poi non venite qui ad aprire i topic che vi sbroda il ***** quando siete in cameretta ma non avete mai il coraggi odi chiedere a una tipa qualcosa perchè vi cagate in mano.
Il grado di allegrezza di cui il tuo post è pregno mi impone di compiere una scelta che avrei voluto evitare con tutto me stesso, ma mi hai costretto.
[YOUTUBE]PEsQRdvOZdU[/YOUTUBE]
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta