la vecchia pat italiana (di carta) vale negli USA?
patente in USA
Collapse
X
-
patente in USA
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioboh due miei amici che sono andati a vivere a miami l'hanno dovuta rifare.
ma forse avevano già la patente nuova
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioquella nuova sicuramente si
Io ho guidato anche con la vecchia, mi hanno fermato e non hanno detto nulla.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
RAs vai a trovare Rockefeller per creare una nuova massoneria giudia????
Allora portati anche gabriele 81.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSe vivi la la devi rifare, dopo un anno credo, esattamente come un americano in italia. Se vai in vacanza va bene l'italiana. Ad ogni modo chiedi ad un agenzia dell'ACI o ad una scuola guida per essere sicuro.
Io ho guidato anche con la vecchia, mi hanno fermato e non hanno detto nulla.
L'ha rifatta. Fortunatamente e' molto semplice ottenerla (dal punto di vista burocratico).
Fissi un appuntamento e fai teoria e pratica. La pratica e' una sorta di buffonata.
Ora gira in europa con la patente americana... cosi' non gli tolgono i punti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MiniMe Visualizza MessaggioLa pratica e' una sorta di buffonata.
Commenta
-
-
che sappia io ti basta fare quella internazionale! alla fine è solo un pezzo di carta senza pratica teoria e menate varie! negli usa ci vai per un soggiorno e breve periodo? perchè se cosi ti rilasciano la patentee internazionale e la fai in qualsiasi scuola guida!Quanto le bona!!!!
Commenta
-
Commenta