neanche a me spaventano i film horror non riesco a staccarmi dal pensiero che sono sempre film e quindi finti. mi angosciano i film horror asitici, perchè sono horror psicologici fanno leva su elementi molto più spaventosi del semplice sangue o mostro
I film piu paurosi mai prodotti
Collapse
X
-
non ho volgia di leggermi tutte le pag..il mio miglior film di paura che non riesc a guardare è l'esorcista..sia la versione integrale che non..
mi impressionano i film che parlano di possessioni diaboliche e prensenze malgine..poi film splatter come l'enigmista....mah in alcune scene mi è venuto anche da ridere hihiOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggionon ho volgia di leggermi tutte le pag..il mio miglior film di paura che non riesc a guardare è l'esorcista..sia la versione integrale che non..
mi impressionano i film che parlano di possessioni diaboliche e prensenze malgine..poi film splatter come l'enigmista....mah in alcune scene mi è venuto anche da ridere hihi
abbiamo molte affinitàArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
the eye ?!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioidem
abbiamo molte affinità
oh ciccino!Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
-
confermo the eyeOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
the eye è carino , anche il finale del due è molto bello . se volete ridere con un film del terrore idiota guardatevi marabunta =DOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggionon è un film. è girato dal vivo. percui fede stai attento..stai molto attento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioche schifo !!!!
non capisco come facciano a vendere questi film !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio??
(cit.)Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta