***** brutto...quando decapitano col macete la tartaruga gigante...oppure aprono la testa della scimmia viva........li denunciarono per quel film
I film piu paurosi mai prodotti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggiola cosa più abberrante del film però è la presenza di luca barbareschi
Commenta
-
-
Chi non lo conosce guardi il link!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggioquesta è la cosa più schifosa che io abbia mai visto.....
Meglio togliere i riferimenti a quel video in particolare per la sua oscenità e crudeltà!
poi uno che arriva nuovo sul forum e vede sto topic
sigpic
Commenta
-
-
non smadonnate i Necrophagia che alla chitarra c'è nientepopòdimenoche Phil Anselmo. Mica cazzi....Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggionon smadonnate i Necrophagia che alla chitarra c'è nientepopòdimenoche Phil Anselmo. Mica cazzi....Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioma davver hai 50 di braccio?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioio no , Master si.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
a me l unico film ke mi ha fatto veramente cagare in mano è l esorcista anke xke io a ste cose un pochino ci credoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioa me l unico film ke mi ha fatto veramente cagare in mano è l esorcista anke xke io a ste cose un pochino ci credo
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggionon è un film. è girato dal vivo. percui fede stai attento..stai molto attento
Commenta
-
Commenta