I film piu paurosi mai prodotti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da XXXPower Visualizza Messaggiosempre in tema
http://www.youtube.com/watch?v=XNAFUpDTy3M&NR=1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggionon hai mai visto ogrish....
cmq deve essere tremendo io con la smerigliatrice non ho dormito la notte
poi ho pensato che pure queste cose succedono e che i chirurghi medici ecc... ne vedono tutti i giorni!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da guen87 Visualizza Messaggioke film e' quello dove tutti i tipi della festa vengono affettati dal filo?-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocredo ghost ship - versione uncut
c'e ki dice ke guinea pig in realta' sia uno snuff movie altri invece lo smentiscono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da guen87 Visualizza Messaggiograzie , cmq sembra interessante come film !
c'e ki dice ke guinea pig in realta' sia uno snuff movie altri invece lo smentiscono
è tutto finzione.... solo all'inizio si credeva fosse vero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
appena qualcuno lo segnala lo tolgono subito...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioliveleak.com ha inglobato il vecchio ogrish.com....questo sì che era un sito dove si vedevano cose orripilanti e tremendamente vere (altro che rotten)
il filmato che ancora oggi mi è rimasto più impresso è quello di un guerrigliero fatto prigioniero che per essere torturato viene legato con un braccio ad un palo e con l'altro ad un pickup.......e il pickup parte e se ne va....gli strappa un braccio di netto con lui vivo e lucido....atroce
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
Commenta