Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma capita anche a voi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    false ilussioni mentali di risultati obbiettivamente non realistici secondo le propie capacità...il subconscio si programma in tal modo da non saper riconoscere se una cosa può essere fattibile depistando il reale risulato ottenibile.
    please riprogrammare tutto.
    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
      false ilussioni mentali di risultati obbiettivamente non realistici secondo le propie capacità...il subconscio si programma in tal modo da non saper riconoscere se una cosa può essere fattibile depistando il reale risulato ottenibile.
      please riprogrammare tutto.
      Personalmente non credo che non mi sarebbe stato impossibile arrivare magari non a 110 kg ma essere comq molto piu'grosso di quello che sono solo che c'e' sempre un ma che sciupa ogni cosa come diceva Collodi nel celeberrimo pinocchio ,il fatto e'che fosse solo in ambito bb ma non e'neppure la prima volta che mi succede ,con la lirica e'stato lo stesso anzi pure peggio in un certo senso e alla lunga uno si rompe di tutto cio'e pensa che se continua a sbattersi alla fine te la prendi solo nel culo e allora tanto vale...
      sigpic
      Do what thou wilt shall be the whole of the Law

      Love is the law,love under the will

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎