Che non vi sentite mai grossi abbastanza? E' una tortura cribbio
Ma capita anche a voi?
Collapse
X
-
Dopo varie consultazioni abbiamo deciso di nominare il nostro amico ADAM
vincitore del premio :
MIGLIOR PIPPA MENTALE DELL'ANNO
e ora tutti al rinfresco
-
-
Se fosse per me vorrei essere 110 kg tirato (sono stato 73 al 6% come 90 al 16% in passato per 1,75 circa di altezza)solo che poi a conti fatti fare la fine di certi personaggi che ho visto a volte senza un capello a neanche 30 anni pieni di brufoli con una panza dilatata a mille quando non problemi piu'seri e'un ottimo deterrente per quello che mi riguarda.sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioChe non vi sentite mai grossi abbastanza? E' una tortura cribbio
SPAINO: ECCO IL PRIMO CLIENTE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beppe82 Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioChe non vi sentite mai grossi abbastanza? E' una tortura cribbiohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Comq ,anche se lo dico con un po'di vergogna devo ammettere che a volte per me e'proprio un po'tragica l idea di non riuscire ad essere in un certo modo mi duole ammetterlo ma ho passato dei periodi in cui ci sono stato davvero male...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioChe non vi sentite mai grossi abbastanza? E' una tortura cribbio
Commenta
-
Commenta